Discussione: acquisto on-line
- 17-07-07, 16:41 #1Novizio
- Iscritto
- 06-07
acquisto on-line
ovviamente devo comprare un tv-lcd, mi chiedevo se avete esperienza di acquisti on-line.
Ne avete qualcuno da consigliare o come fare a scegliere uno piuttosto che un altro?
ad esempio, qualcuno ha avuto esperienze con "Rebelio"? sembra avere dei prezzi molto vantaggiosi, c'è sotto il trucchetto?
grazie
Giorgio
- 17-07-07, 16:57 #2Novizio
- Iscritto
- 05-05
Ho comprato un televisore 42 pollici plasma Philips. (1450 euro)
Prima mi sono informato tramite e-mail se avevano il televisore nei magazzini.
Alla risposta affermativa mi sono recato in banca e l'ho pagato tramite bonifico bancario. Dopo cinque giorni mi sono informato tramite e- mail dell'effetivo pagamento e della spedizione. Mi hanno dato l'ok. Sul sito Rebelio si può verificare il giro che la merce sta facendo col corriere Bartolini.
Due giorni dopo la spedizione, l'ho ricevuto. Contentissimo della spesa.
Io non ho avuto nessun problema. Anzi al timore iniziale, vista la cifra, ora lo consiglio.
Ricordati sempre di chiedere informazioni tramite e-mail.
Spero ti vada bene come a me.
- 17-07-07, 16:59 #3Esperto
- Iscritto
- 01-06
Prima di tutto verifica che abbia garanzia ITALIA non tutti i produttori garantiscono la garanzia in Italia dei loro prodotti se provengano da altri paesi.
Il trucchetto, se cosi lo vogliamo definire, è che molti prodotti sono di importazione che comunque hanno la garanzia Europea.
Ti consiglio, una volta scelto la marca che vuoi acquistare, di sentire il centro assistenza del marchio se in caso di bisogno ti garantiscono l'assistenza anche se il prodotto è d'importazione, diversamente ti devi rivolgere direttamente al venditore.
Ciao.