Discussione: Samsung 42 HD PLASMA sfarfallio rosa
- 25-08-07, 19:05 #1Novizio
- Iscritto
- 07-07
Samsung 42 HD PLASMA sfarfallio rosa
Qualcuno può aiutarmi?
Ho acquistato un Plasma Samsung 42 pollici HD il modello e per i primi 20 giorni tutto bene ma poi durante le partite di questi giorni, con skyHD oltretutto, noto degli imbarazzanti sfarfalli di pixel rosa distribuiti su tutto il monitor, a tratti sembra come se si sovrapponesse un immagine!. Ho fatto con il segnale test la pulizia dello schermo e neanche questo a fatto sparire il prolema.
Sono semidisperato, sono convinto che la cosa sia grave e che l'assistenza come da tempi canonici me lo ridia tra un mese. A meno che la cosa non si risolva con qualche settaggio che non ho considerato.
A qualcuno è già successo? Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
- 27-08-07, 08:24 #2Avanzato
- Iscritto
- 10-03
Assistenza... qualche parte dell'elettronica ha dei problemi... L'unica soluzione è l'assistenza della Samsung.
Cheers
- 30-08-07, 18:56 #3Novizio
- Iscritto
- 07-07
Lo immaginavo e me ne faccio una ragione!
Almeno al telefono l'assistenza è stata precisa e gentile, speriamo almeno che lo siano anche nel ritiro e nella consegna del tutto.
Qualcuno ha avuto esperienza con la samsung?
Grazie mille
- 01-09-07, 13:11 #4Novizio
- Iscritto
- 08-07
salve anche io ho acquistato un samsung 42 hd plasma e dopo 2 mesi e mi sono accorto che dopo circa mezz'ora che l'ho acceso inizio a vedere in basso a destra i pxel azzurri che riflettono in continuanzione sul gigio e sul bianco qualcuno potrebbe aiutarmi a capire cosa fare avendolo coprato solo 3 mesi fa grazie
- 01-09-07, 16:57 #5Novizio
- Iscritto
- 07-07
Guarda io ho cercato su internet in ogni dove e non ho trovato nulla in merito, allora ho chiamato l'assistenza samsung , 8007267864, sono stati molto cortesi hanno aperto la mia segnalazione e mi hanno detto di rivolgermi ad un centro assistenza di zona al quale in tempo reale era stato passata la mia seganalzione. Alla fine ho contattato il centro assistenza di zona e mi hanno detto che passano lunedì a prenderlo e in max 10 giorni lo riavrò a casa. Speriamo.
Ti consiglio di fare lo stesso, basta che mostri loro quando verranno lo scontrino d'acquisto.
Buona fortuna
- 08-09-07, 09:54 #6Novizio
- Iscritto
- 08-07
ciao anche io ho chiamato l'assistenza e sono venuti a fare delle regolazioni stesso a casa per ora non lo fa piu ,tu invece hai risolto