Ciao ragazzi.
Devo prendere un nuovo televisore, da 32 pollici, con un budget massimo di 900 euro.

Leggendo alcune discussioni, credo che i miei dubbi siano...aumentati, per cui volevo un parere dagli esperti del sito...

L'utilizzo che penso di farne è più legato al vedere lo sport (SKY) e la televisione normale, anzichè appositi dvd: in tale caso, mi è sembrato di capire che gli esperti consigliano il vecchio tubo catodico.
In effetti io temo che un lcd inferiore ai 1100 euro non permetta una valida visione delle inquadrature del campo da lontano, con la telecamera in movimento: temo l'effetto scia e scarsa definizione.

Al tempo stesso in un altro 3d si è consigliato un televisore con basso tempo di risposta.

Mi chiedo:
- confermate che è meglio un tubo catodico x il tipo di utilizzo che devo farne (canali FOX e SKYSPORT)?
- quale sarebbero i parametri da guardare (e a che livello?) per evitare i problemi legati alla scarsa definizione delle immagini e alla scia delle immagini in movimento? (ieri ho provato a vedere siviglia-milan su un lcd samsung abbastanza moderno da 23 pollici, e l'esperienza nn è stata così piacevole...)

grazie in anticipo a chi mi risponderà o a chi mi linkerà un'altra discussione che potrebbe interessarmi o un articolo...