+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 16

Discussione: Samsung LE32R86BD

Novizio
    Iscritto
    09-07

Samsung LE32R86BD

Salve,
    qualcuno lo ha acquistato?
    Giudizio, pregi e difetti?

Grazie
    Francesco

Novizio
    Iscritto
    09-07
    Io lo ho acquistato, e' fantastico.Pregi si vede e si sente alla grande difetti ,a mio avviso, il manuale d' istruzione non e' completo..

Novizio
    Iscritto
    09-07
    consiglio spassionato meglio sony fidati ciao

Novizio
    Iscritto
    09-07
    Citazione Originale inviato da rebe
    Io lo ho acquistato, e' fantastico.Pregi si vede e si sente alla grande difetti ,a mio avviso, il manuale d' istruzione non e' completo..
    Ciao, anch'io ero interessato all'acquisto del Samsung LE 32S81B ,
    quello senza DT , c'è un'offerta spaziale in questo periodo, una volta a casa, però non c'è stato verso di memorizzare le impostazioni di formato, luminosità, contrasto ecc. , anche seguendo il manuale di istruzioni, una volta spento e riacceso il monitor, ritornano le impostazioni di fabbrica, configurazione "dinamica". L'ho riportato alla IPERCOOP e me ne volevano dare un'altro, prima ho chiesto di provarlo e anche quello è uguale, il bello è che anche il loro tecnico non è riuscito a memorizzare impostazioni personali permanentemente. Stento a credere che la samsung commercializzi monitor difettosi, però questo è quanto. Ti chiedo se hai già provato a modificare la configurazione senza problemi , o se c'è qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza, magari c'è una procedura "particolare" di configurazione , booo !. Ciao e grazie della risposta.

Novizio
    Iscritto
    09-07
    Guarda con il mio Samsung LE32R86BD (acquistato su ebay a 720 euro+spese di spedizione), non ho avuto di questi problemi...fatte le mie modifiche le ha memorizzate senza alcun problema!!!

Esperto ..:Marco:.. avatar
    Iscritto
    09-06
    Io ho un Samsung LE40R86BD: mai nessun problema, ho impostato tutto come preferivo e mi ha tenuto le modifiche. E poi è un televisore eccezionale!! Se mi dite che sony è meglio vi credo, ma io con questo mi trovo assolutamente a meraviglia...

Novizio Chrispazz avatar
    Iscritto
    09-07
    Ottimo anche il mio LE37R86BD!

Ciao!

Assiduo iJeeg avatar
    Iscritto
    08-07
    Ho comprato il 37" a Natale. Tutto perfetto e si vede perfettamente e non penso che i Sony siano meglio (ad occhio)

Novizio
    Iscritto
    09-07
    Citazione Originale inviato da ..:Marco:..
    Io ho un Samsung LE40R86BD: mai nessun problema, ho impostato tutto come preferivo e mi ha tenuto le modifiche. E poi è un televisore eccezionale!! Se mi dite che sony è meglio vi credo, ma io con questo mi trovo assolutamente a meraviglia...
    Ciao scusa...hai provato a collegare il tuo televisore a Sky?...ti succede che l'immagine va e viene a volte continuamente....come se laTv non digerisse qualche aggiornamento di sky?
    E poi il tuo non ha un ronzio di fondo costante durante la normale visione?
    grazie

Novizio
    Iscritto
    09-07
    Citazione Originale inviato da ..:Marco:..

Ciao,al tuo lcd riesci ad impostare la funzione PIP (picture in picture)?Se si mi spieghi come?!?,grazie.