Salve a tutti,
ho una serie di (a mio parere) difetti del mio nuovo televisore in oggetto acquistato da un paio di mesi.
1. La prima cosa che ho notato è un forte ronzio riscontrato nel normale funzionamento del televisore proveniente dalla parte posteriore.
Cambiando qualche settaggio come ad esempio contrasto, luminosità, risparmio energetico, etc. qualcosa cambia ma il sottofondo fastidioso resta ben evidente. Sapete se è un difetto di fabbrica o è una carattestistica dl video riscontrata da qualcun'altro?
2. Seconda cosa quando cambio canale su SKY correttamente attaccato con presa scart la barra azzurra in un primo momento diventa ben distorta e lo sfondo del televisore cambia lentamente tra blu neo di nuovo blu e poi ecco l'immagine.
3.infine quando sono a guardare una normalissima immagine di sky l'immagine sparisce per un attimo e poi riappare anche per 3 volte di fila ricomparendo in ato la scritta del televisore dell'uscita ausiliaria in cui il decoder è attaccato. (tenete conto che ho già cambiato il decoder di sky x tre volte quindi mi sa che è la tv.

grazie della vs attenzione e resto in attesa di vs. gentili commenti in merito.