+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 9 di 9
    Novizio
    Iscritto
    09-07

Informazione Su Tv Plasma O Lcd

Salve a tutti sono Andrea e sono nuovo di questo forum.!
    Vi scrivo per chiedervi alcuni consigli sull'acquisto di un televisore al Plasma o Lcd.Volevo chiedervi è vero che il plasma dopo un pò che c'è un immagine ferma si forma l'alone?(tipo delle macchie) voi mi consigliereste un plasma o un'lcd? fino ad oggi ho visto due modelli che mi interessavano un pò e sono: PLASMA " SAMSUNG PS 50C96HD da 50 pollici" - "LCD " SONY KDL-S3000 da 40" o 46"...volevo spendere circa 1600/1700 euro, sapete cosa consigliarmi? perchè è per camera mia e non sono mai a casa quindi non volevo una cosa troppo al Top!
    Aspetto una Vostra risposta e per il momento vi ringrazio molto.
    Andre

Novizio
    Iscritto
    08-07
    Scusate questa è la mia II° domanda per chiedere un consiglio, se qualcuno volesse darmelo gli e nè sarei grato:
    Acquistare tra -Samsung LE40 M86 BD (fULL hd) e LE 40M91 B (LED e 100Hz)
    Grazie.

Novizio
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Citazione Originale inviato da cescototti
    Scusate questa è la mia II° domanda per chiedere un consiglio, se qualcuno volesse darmelo gli e nè sarei grato:
    Acquistare tra -Samsung LE40 M86 BD (fULL hd) e LE 40M91 B (LED e 100Hz)
    Grazie.
    esatttamente il solito problema degli lcd, parlo degli aloni se l'immagine permane fissa per lungo tempo.
    credo che la scelta tra lcd e plasma sia oramai solo una questione di gusti personali... se non per l'effetto scia tipico degli lcd soprattutto su sfondi neri... personalmente mi sono orientato su un plasma panasonic, neri neri neri, passaggi tonali morbidi, nessunissimo effetto scia... un unico difetto: scalda come una stufa! risparmierò con il riscaldamento quest'inverno
    per quanto riguarda la durata che sembra il tema ricorrente per gli schermi al plasma, sono garantiti 10 anni ora come ora e poi il decadimento è graduale... non credo di tenermi il solito TV per 15 anni :-)

Novizio
    Iscritto
    08-07
    scusate se mi permetto, forse non è una domanda eticamente da fare? Io la ripeto qualcuno sa consigliarmi come acquisto tra i samsung LE 40M 86 BD (FULL HD) E IL le 40 m91 b (led * 100 hz) se possibile, come prezzi la differenza è poca circa 100 eur, chiedo proprio un consiglio tecnico.Grazie.

Novizio
    Iscritto
    09-07

Samsung PS50P96FHD

Salve a Tutti,sono nuovo,e complimenti per il Forum.
    Volevo un consiglio,riguardo ad un TV al Plasma Samsung PS50P96FHD,io ho letto qualche cosa quà e là in merito a questo televisore,e posso dire che fino ad ora le notizie sono confortanti,volevo sapere da voi che siete più esperti di mè in materia,se faccio bene a fare sto acquisto,oppure devo orientarmi su altre marche,visto che mi sembra abbastanza completo di funzioni del tipo fullHD ecc.Spero anche che non dia fastidi con i decoder SKYHD come invece è successo per gli LCD Samsung LE.Spero di avere Notizie.
    Un ringrazziamento a tutti quelli che mi rispondono,e che mi daranno delle delucidazzioni.
    Grazie......

Novizio
    Iscritto
    09-07
    LE 40M91 B (LED e 100Hz)
    compra questo i led sono un nuovo tipo di tecnologia lcd su cui ti consiglio di puntare

Novizio
    Iscritto
    09-07

PS 50P96FD Samsung

Salve a Tutti.
    Rispondo per dirvi che hanno provato il PS 50P96FD Samsung,e lo anno trovato niente male,si dice anche che al confronto con il pio.Kuro FHD non ha niente da invidiare,che non ci sono scatti e che aveva un bel nero.
    Tutto sommato dovrebbe essere Ottimo.
    Chi ha notizie in più,faccia sapere.
    Grazie....

Novizio
    Iscritto
    08-07
    Buona sera a tutti, posso chiedere un nuovo parere su lcd parere tecnico. philips 42pfl 9632 d, grazie a tutti.

Novizio
    Iscritto
    12-07
    Ciao a tutti.
    Sto per acquistare un lcd samsung della serie M (full hd) e mi sono fatto questa domanda:
    se guardo un dvd che ha una risoluzione più bassa del 1080, rischio di vederlo male come quando guardiamo un dvd su pc?