Discussione: panasonic 50" px70e
- 22-09-07, 14:23 #1Novizio
- Iscritto
- 09-07
panasonic 50" px70e
principi del forum buongiorno
chi può confermarmi la bontà del panasonic di cui sopra? la tecnologia della nuova serie 70 mi sembra decisamente migliore a vantaggio della definizione e della luminosità. A verona lo offrono a 2.000€ circa ben meno do un lcd di queste dimensioni che anche per un samsung (sui 2.700€) forse non raggiungerebbe la stessa qualità...che ne dite? Qualcuno può quantificare quant'è il maggior consumo di un plasma 50 rispetto ad analogo lcd? e le serie 71 e 700 che differenze hanno? Grazie. Andrea
- 22-09-07, 16:08 #2Novizio
- Iscritto
- 09-07
Panasonic TH-50PX70E
Superiore qualità di riproduzione delle immagini in rapido movimento, massima definizione dei più piccoli dettagli, facilità di utilizzo: i televisori al plasma VIERA di ultima generazione fanno un altro passo avanti. In particolare, i modelli della serie PX70 (da 37, 42 e 50 pollici) sono HD ready, in grado cioè di supportare i segnali 1080i e 720p per riprodurre alla perfezione i programmi televisivi HDTV e i contenuti audio/video dei DVD. Il sintonizzatore DVB-T (Digital Video Broadcasting -Terrestrial) è già incorporato, per consentire la ricezione delle trasmissioni TV del digitale terrestre e per godere della loro superiore qualità; sono inoltre presenti due interfacce HDMI (High Definition Multimedia Interface) comode per connettere il televisore ad apparecchi digitali AV (DVD recorder, lettore BD/DVD, decoder) tramite un solo cavo e senza la perdita di qualità in cui si incorre nella conversione del segnale da digitale in analogico. In più, proprio tramite cavo HDMI si può collegare il TV VIERA a device Panasonic compatibili VIERA Link, per poterli gestire tramite il solo telecomando del televisore. La serie PX70 vanta la tecnologia V-Real II (evoluzione di V-Real), ovvero tutte le componenti "vitali" del televisore (dal processore al pannello al plasma G10) sono sviluppate internamente da Panasonic, e i risultati si vedono: 3.072 livelli di gradazione nelle parti più scure, contrasto di 10.000:1 e 29 miliardi di colori visualizzati. Numerose le avanzate soluzioni proprietarie presenti, come Digital Optimizer che rileva ed elimina il rumore tipico dei segnali video digitali, per produrre immagini ancora più nitide e chiare; o Motion Pattern Noise Reduction che riduce i falsi contorni delle immagini in movimento, per migliorare ad esempio la visione dei programmi sportivi; o ancora Sub-Pixel Controller che regola ciascun punto RGB per eliminare i bordi frastagliati anche dalle linee diagonali La immagini firmate VIERA suscitano profonde emozioni.
- 24-09-07, 11:02 #3Novizio
- Iscritto
- 11-01
- Luogo
- , ,
Panasonic forever
Sono assolutamente concorde con quanto sopra, felice possessore e meravigliato fruitore, a parità di fascia di prezzo, non ho visto ancora niente di meglio....