Discussione: LCD 26" POLLICI...Il modello migliore?
- 17-11-07, 23:33 #1Novizio
- Iscritto
- 11-07
LCD 26" POLLICI...Il modello migliore?
Ciao a tutti,
essendo il mio primo innanzitutto mi presento:
mi chiamo Nevio ho 21 anni e scrivo da Napoli.
Passiamo al dunque!
E' da un po' di tempo che mi sto informando riguardo l'acquisto di un televisore LCD HD-Ready da max 26 pollici, e leggendo molte discussioni su qst forum, su internet e anche su altri siti mi sono fatto piu' o meno un'idea...
L'uso che ne farei sarebbe prevalentemente per film (Blu-Ray e DVD ) e videogame (Playstation3 ).
Andando un po' a spulciare le caratteristiche tecniche dei vari produttori mi ero orientato su 4-5 modelli ke potevano fare al caso mio e questi sono:
1)Sharp Aquos 26AD5E
2)Panasonic TX 26LXD70F
3)Samsung LE26R86BD
4)Sony 26P3000
Una volta scelti i modelli andando a vedere le caratteristiche tecniche mi sono cimentato nella ricerca di qualche recensione per vedere un po' quali erano i giudizi a riguardo...Ma ho trovato pareri molto discordanti girando da un sito all'altro...
Proprio oggi poi mi sono recato in un centro commerciale per farmi un'idea "dal vivo"degli apparecchi e devo dire che sono rimasto molto stupito dal modello SHARP (Aquos 26AD5E)...
Ma nn ho avuto l'opportunità di mettere a confronto i modelli che avevo selezionato...!
Stando alle caratteristiche tecniche il Panasonic dovrebbe essere di gran lunga il migliore di quelli elencati ma dalle recensioni ho sentito dire che anche l' LE26R86BD della Samsung è un validdissimo prodotto....! C'è da dire pero' che oggi ho testato il modello analogo pero' da 32 pollici della samsung (LE32R86BD) e sono rimasto notevolmente deluso messo a confronto con LCD Sharp mensionato in precedenza.
Vorrei se possibile un parere vostro sui modelli elencati, magari anche di qualcuno che li ha testati, oppure piu' semplicemente un consiglio su un LCD HD-Ready da 26 Pollici di OTTIMA QUALITA'....
Grazie 1000 a tutti coloro che mi aiuteranno nella scelta.
ciao
- 17-11-07, 23:36 #2
beovision 8
http://www.bang-olufsen.com/page.asp?id=26
Ciao
- 17-11-07, 23:48 #3Novizio
- Iscritto
- 11-07
- 18-11-07, 00:03 #4
un botto....2500 - 3000
Credo che avendone la possibilità sia un bel regalo di Natale.
PS: non ti fidare di quelli che ti diranno che paghi il design e per questa cifra c'è di meglio e bla bla bla..