Discussione: Samsung LCD LE40M91B
- 27-11-07, 10:00 #1Novizio
- Iscritto
- 11-07
Samsung LCD LE40M91B
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto anche se è molto che leggo il vostro forum
Ho appena acquistato il mio primo TV a LCD della Samsung modello LE40M91B (LED)
Volevo chiedere ai piu esperti, ho notato che a volte quando ci sono immagini in movimento sembra che l'immagine sgrani per un'istante
Non avendo mai avuto un TV a LCD vorrei sapere se è una cosa normale, se vanno settati i parametri dell'immagine oppure se è un difetto
Grazie a tutti per le risposte
- 09-03-08, 13:52 #2Novizio
- Iscritto
- 03-08
salve a tutti sono nuovo di questo forum ed ho appena acquistato un samsung 26p
le26r8, devo dire che mi trovo abbastanza bene (forse perche è il mio primo lcd e nn ho provato degli altri) ed avrei alcune domande per quanto riguarda questa tv e cioe ho visto che si puo aggiornare il firmware vorrei sapere se facendo gli agggiornamenti servono per delle funzioni nuove che si aggiungono alla tv, vorrei sapere anche se qualcuno di voi l'ha gia provata con un lettore blu ray e se ne vale la pena acquistarlo visto che nn lo potrei sfruttare al massimo perche è un hd ready, e poi per quanto riguarda l'hdmi io ho 2 uscite sapete dirmi se sono hdmi 1.3 o se si possono aggiornare alla versione 1.3? e se nn sono 1.3 vale la pena comprare il cavo che supporta l'1.3? purtroppo da 26p non ci sono full hd perche e quello che volevo comprare, volevo chiedervi se tv da 26p full hd non ce ne sono perche non ci sarebbe bisogno, oppure perche la tencnologia non e ancora disponibile, grazie attendo vostre risposte