Discussione: philips o sharp fhd?vediamo se ci sono intenditori
- 26-12-07, 21:28 #1Novizio
- Iscritto
- 12-07
philips o sharp fhd?vediamo se ci sono intenditori
ciao raga ditemi meglio un Sharp LC-37X20E o un philips di cui nn ricordo il modello, ma appena lo trovo lo scrivo , vi so dire che sono tutte e due full hd 37 pollici, bò? nn so devo fare un acquisto , lo so che nn ci sono i requisiti necessari per darmi grandi aiiuti ma forse mi dite che magari lo sharp e da lasciar perdere bo? dite voi , poi la seconda ed ultima domanda è ma io ivorrei un full hd ma scusate se io compro un lettore blu ray posso sfruttare questi televisori al massimo delle capacità giusto? perchè altrimenti anche col digitale terrestre la risoluzione nn è al massimo , ma allora scusate se io collego un blu ray a un buon televisore tipo sony o comunque buono non ottengo comunque la massima risoluzione perchè appunto è iol lettore blu ray col dvd blu rey che fanno la differenza?in pratica la seconda domanda è ma full o non full si può avere l'altissima definizione indipendentemente da tv perchè è il lettore che fa la differenza??grazie sono stato un po dilungato ma in fondo sono 2 righe , rispondetemi ciaooo!!!
- 27-12-07, 11:24 #2Assiduo
- Iscritto
- 12-07
ti avrei risposto molto volentieri, ma hai fatto troppe domande e in maniera neanche troppo chiara..
Darti dei consigli è impossibile, ma se vuoi ci provo.
Philips 37pfl9632d.
1) La tv normale analogica o digitale terrestre si vede discretamente bene
2)con segnali hd da' il meglio di se.
3)frequenza 100Hz
4)tempo di risposta basso
5) Porta usb
Forse l'unica cosa che ha in comune con sharp 37x20 è che con segnali in alta definizione si vede bene,
ciao!!
- 27-12-07, 12:31 #3Novizio
- Iscritto
- 12-07
grazie scusa per la seconda domanda volevo sapere se il full hd ha o non ha una visibilità migliore di un tv nn full hd ?perchè io sapevo che solo con un lettore e dvd blu ray si può notare la differenza , è vero?e quali mittenti trasmettono in full hd ?
grazie
- 28-12-07, 10:19 #4Assiduo
- Iscritto
- 12-07
emittenti full hd purtroppo nessuna ancora.
Anche sky hd si vede da schifoooo!!
l'unico modo x sfruttare il tv full hd è con videocamere in alta definizione, col lettori bluray e lettori hd dvd, con le console tipo 360 o play3.
cmq vai di philips, quel modello che ti ho consigliato precedentemente è molto buono.
- 29-12-07, 22:03 #5Novizio
- Iscritto
- 12-07
grazie "yesss" ora ho le idee un pò più chiare ma ho una bella novità il mio budget aumenta e mi posso permettere un sony KDL-40D3550 oppure Sony KDL-40W2000 che costa 200 euro in meno ma mi piace tantissimo sia l' uno chè l' altro solo che il primo ha il contrasto 16000a1 e neon reflecte il secondo non c'è l'ha e il contrasto 8000a1 ma fidati fanno paura tutti e due!!! grazie!!!il philips è una bomba!
- 29-12-07, 23:14 #6