+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5
    Novizio
    Iscritto
    09-07

samsung bruciato!!! garanzia????

salve ragà
    l'altro ieri mentre vedevo un programma in tv, il mio samsung al plasma di 42 pollici ha fatto un piccolo scoppio ed è uscito del fumo; ora se provo ad accenderlo.. si sente l'audio...ma le immagini nn si vedono neanche a pagarle, anzi, fa tipo dei flash, e i pixel diventano di mille colori.
    Ho chiamato l'assistenza, e da quanto ho capito, sn coperto per due anni... quindi rientro nella garanzia...
    ma la mia paura è questa... nn è ke il tecnico..o ki mi viene a vedere la tv..si inventa qualke scusa x nn aggiustarlo o nn cambiarlo??? sn coperto su tutto nella garanzia??? cavolo ha solo un anno e 9 mesi!!!!
    rispondetemi..vi pergo...altrimenti ho buttatto 1400€ (ke tra l'altro ancora devo finire di pagare i bollettini!!!!)
    grazie a tutti in anticipo

Think Mitola. apo758 avatar
    Iscritto
    02-06
    Su tutto non sei coperto. Solitamente non si è coperti dai danni provocati da imperizia e negligenza del consumatore: non mi pare sia il tuo caso.
    A meno che non ci siano elementi particolari, un tecnico non ci guadagna nulla a non eseguire un lavoro che dovrebbe visto che, comunque, lo paga Samsung, non lo fa gratis.

Assiduo DarkTrent avatar
    Iscritto
    10-07
    Luogo
    Bologna
    I primi 6 mesi la Samsung da adirittura la garanzia Zero Pixel difettosi sugli lcd, non dovrebbero essere molto pignoli.

Novizio
    Iscritto
    09-07
    oddio... io dp 2 settimane ke l'ho comprato, avevo un pixel ke ogni tanto partiva...ho kiamato il tecnico..ha detto ke ne dovevo avere almeno un tot di numero x poterlo cambiare..e ho tenuto questo..
    cmq speriamo ke nn mi crea problemi..

Assiduo DarkTrent avatar
    Iscritto
    10-07
    Luogo
    Bologna
    Citazione Originale inviato da gastrite Mostra messaggio
    oddio... io dp 2 settimane ke l'ho comprato, avevo un pixel ke ogni tanto partiva...ho kiamato il tecnico..ha detto ke ne dovevo avere almeno un tot di numero x poterlo cambiare..e ho tenuto questo..
    cmq speriamo ke nn mi crea problemi..

E' una garanzia che danno solo sul mercato Italiano da parte di Samsung Italia e da meno di un'anno, probabilmente prima c'era la garanzia standard dei "tot pixel".