Discussione: samsung bruciato!!! garanzia????
- 06-02-08, 15:25 #1Novizio
- Iscritto
- 09-07
samsung bruciato!!! garanzia????
salve ragà
l'altro ieri mentre vedevo un programma in tv, il mio samsung al plasma di 42 pollici ha fatto un piccolo scoppio ed è uscito del fumo; ora se provo ad accenderlo.. si sente l'audio...ma le immagini nn si vedono neanche a pagarle, anzi, fa tipo dei flash, e i pixel diventano di mille colori.
Ho chiamato l'assistenza, e da quanto ho capito, sn coperto per due anni... quindi rientro nella garanzia...
ma la mia paura è questa... nn è ke il tecnico..o ki mi viene a vedere la tv..si inventa qualke scusa x nn aggiustarlo o nn cambiarlo??? sn coperto su tutto nella garanzia??? cavolo ha solo un anno e 9 mesi!!!!
rispondetemi..vi pergo...altrimenti ho buttatto 1400€ (ke tra l'altro ancora devo finire di pagare i bollettini!!!!)
grazie a tutti in anticipo
- 06-02-08, 15:33 #2
Su tutto non sei coperto. Solitamente non si è coperti dai danni provocati da imperizia e negligenza del consumatore: non mi pare sia il tuo caso.
A meno che non ci siano elementi particolari, un tecnico non ci guadagna nulla a non eseguire un lavoro che dovrebbe visto che, comunque, lo paga Samsung, non lo fa gratis.
- 06-02-08, 18:33 #3
I primi 6 mesi la Samsung da adirittura la garanzia Zero Pixel difettosi sugli lcd, non dovrebbero essere molto pignoli.
- 06-02-08, 19:32 #4Novizio
- Iscritto
- 09-07
oddio... io dp 2 settimane ke l'ho comprato, avevo un pixel ke ogni tanto partiva...ho kiamato il tecnico..ha detto ke ne dovevo avere almeno un tot di numero x poterlo cambiare..e ho tenuto questo..
cmq speriamo ke nn mi crea problemi..
- 06-02-08, 21:05 #5