+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Novizio
    Iscritto
    11-05

Samsung pannello da sostituire

Salve a tutti
    Il mio samsung le40m71b Samsung LE40M71B prime considerazioni a iniziato a solarizzare e poi lo schermo diventa a tratti blu anche togliendo il colore lo schermo resta blu'.
    ho telefonato all'assistenza e lo hanno portato in laboratorio , oggi ho chiamato e mi hanno detto che il pannello e' andato fortuna che sta in garanzia ma cavolo dopo soli 13 mesi gia' problemi con il pannello...ora speriamo che risolvano il problema....intanto non avevano un lcd di servizio quindi tv crt 19 pollici...
    vi terro' al corrente del servizio garanzia

saluti
    lorimar

Novizio
    Iscritto
    11-05
    ICRedibbbbbile!! ieri mi hanno riportato il televisore ero tutto contento .l'abbiamo riposizionato....acceso....TUTTO ROSSO!!!!!
    NON HANNO RISOLTO IL PROBLEMA!! ho ritelefonato all' assistenza Petroselli di roma lamentando il fatto che probabilmente non avevamo ritestato la tv mi hanno detto...." sa l'elettronica e' cosi' fino a 2 secondi funzionava.....una volta spento e riacceso puo' succedere!!!"
    SERVIZIO ASSISTENZA MOOOLTO SCARSO!!!
    VERGOGNOSO!!!!!
    vediamo gli sviluppi!!!

Novizio
    Iscritto
    11-05
    FINALMENTE!!! dopo 6 settimane e tante inka##ature mi hanno riconsegnato la tele devo dire che l'assistenza e' un po' cosi' cosi'.....ed ho dovuto spingere molto sul l 'assistenza clienti samsung cmq tutto bene quel che finisce bene ....spervo in tempi piu' rapidi e spero sopratutto che non si guasti piu'"""

Assiduo
    Iscritto
    05-08
    non e' gentile scrivere il nome del centro assistenza!poi e' vero un pannello si puo' guastare anche dopo 5 minuti
    i tempi sono effettivamente un po ' lunghi!!
    la riparazione del mio e' stata fatta in 5 giorni lavorativi (una settimana ca) e il tv funziona regolarmente