+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8

Discussione: PS 50C96HD aiuto !!!!!

Novizio
    Iscritto
    09-05

PS 50C96HD aiuto !!!!!

ho un Samsung PS 50C96HD comprato circa due settimane fa...dopo dieci giorni mi succedeva questo...dopo tre ore circa che è acceso si spegne per 4-5 secondi...lo schermo diventa nero e poi torno a vedere il canale che stavo guardando.....L'ho riportato dove l'ho comprato e mi hanno detto che era un problema di impostazioni...nello specifico IMPOSTAZIONI DEL RISPARMIO DI ENERGIA...che congiuntamente al vecchio software interno dava questi problemi.
    Me lo sono quindi ripreso dopo una settimana dicendomi che me lo hanno riparato aggiornando il software interno.....quindi l'ho riacceso e dopo tre ore mi ha fatto lo stesso scherzo....come se si spegnesse per pochi secondi poi tutto torna normale ma le impostazioni che ho immesso di immagine ...contrasto ecc ecc cambiano e tornano quelle di default premetto che l'opzione RISPARMIO DI ENERGIA è attivo.
    Ecco in fin dei conti vorrei sapere se qualche possessore del medesimo televisore o anche di qualcuno che si intende di tv al plasma sa darmi qualche spiegazione ...se è normale che la mia tv faccia cosi o se devo riportarlo in assistenza perchè è un problema del mio tv se devo cambiare qualche impostazione ...tutti i consigli e suggerimenti insomma sono ben accetti.
    Al di la di questo la tv in questione è davvero eccezionale.
    Un grazie anticipato a chi mi risponderà

Assiduo
    Iscritto
    12-07
    Wee trombone! la soluzione al tuo problema è ke dovresti disattivare la demo shop.

Sintonizzato su antenna analogica, entra in menu, impostazioni antenna, e vai su PLUG&PLAY, quindi appena ritorna la skermata, hai da scegliere tra NEGOZIO o CASA, naturalmente scegli CASA.. ed è risolto cio'.

Ciaoooo Yesss

Novizio
    Iscritto
    09-05
    grazie per il suggerimento ora provo e vediamo che succede....ma la cosa strana che mi sono dimenticato di dire è che quando si spegne per quei pochi secondi si resettano tutte le impostazioni di immagine...colori...contrasto ecc ecc ecc...e torna tutto ai valori di default...cosa è la demo shop??????????

Assiduo
    Iscritto
    12-07
    si si fidati, fai come ti ho detto ed è tutto ok

Novizio
    Iscritto
    09-05
    Grazie per il tuo aiuto infatti ora tutto ok....una domanda mi viene ...smanettando con questa tv cerco di conoscerla meglio...ma ho un dubbio ...mi dice sempre che la funzione PIP non è disponibile e non riesco ad attivarla andando nel menù della suddetto tv....sarò imbranato io oppure la funzione PIP non c'è ma mi pare strano perchè sulle caratteristiche questa funzione dice che c'è

Assiduo
    Iscritto
    12-07
    Prova usando come fonte il PC, e fare PIP con sintonizzatore tv analogico...

non DTV x' non lo fa..

Novizio
    Iscritto
    09-05
    che stronzata però...io pensavo che il PIP mi permetteva di vedere due canali usando l'antenna per esempio canale 5 o rai uno ...invece funziona solo connettendo il pc...mi pare proprio un difetto questo...concordi yess???

Assiduo
    Iscritto
    12-07
    So che samsung non è il massimo del campo tv, ma mi dispiace deluderti trombone, il tuo 50" funziona benissimo.Non è un difetto, è proprio la funzione PIP, ne esistono tante altre, PAP PAT ect..ma il PIP è questo immagine esterna / immagine interna

Avresti dovuto prendere un tv con con doppio tuner x avere PIP tra 2 canali tv..

ciaooooooo!