+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6
    Novizio
    Iscritto
    04-08

Sony Bravia KDL-23B4050 o KDL-20S4000??

Ragazzi ho un'indecisione terribile sui due televisori sony bravia citati nel titolo...uno è 20 pollici e l'altro è 23...lo so....ma a livello di caratteristiche cosa mi consigliate? Mi interessano audio e video...io guardo dvd e gioco a xbox...camera mia non è grandissima quindi le domensioni non mi interessano moltissimo....AIUTO!!!

PS:la differenza di prezzo è di soli 50 euro quindi per me è irrilevante.

Consigliere mndgio avatar
    Iscritto
    03-08
    sicuramente 23......panelli migliori

Novizio
    Iscritto
    04-08
    Grazie! Scusa l'ignoranza...cosa sono i panelli? Perchè io ho visto che come risoluzione su schermo il 20 ha 800:1 e dinamica 5000:1 mentre il 23 ha700:1 e 3000:1....io non me ne intendo non so se è normale che uno + piccolo abbia quei valori + alti o se non contano + di tanto...
    Come audio invece mi sembrano identici, giusto?
    Per quanto riguarda la grandezza guarderei la tv da circa 2 metri e mezzo, quindi non sapevo se il 20 era piccolo o il 23 troppo grande...secondo te?

Consigliere mndgio avatar
    Iscritto
    03-08
    Citazione Originale inviato da Madjolly Mostra messaggio
    Grazie! Scusa l'ignoranza...cosa sono i panelli? Perchè io ho visto che come risoluzione su schermo il 20 ha 800:1 e dinamica 5000:1 mentre il 23 ha700:1 e 3000:1....io non me ne intendo non so se è normale che uno + piccolo abbia quei valori + alti o se non contano + di tanto...
    Come audio invece mi sembrano identici, giusto?
    Per quanto riguarda la grandezza guarderei la tv da circa 2 metri e mezzo, quindi non sapevo se il 20 era piccolo o il 23 troppo grande...secondo te?

in questo caso allora il 20'' è migliore xè ha i contrasti maggiori si vede che è la nuova serie....
    il contrasto ti indica il nero...più è alto più il tuo lcd riesce a riprodurre un nero molto simile a quello reale...

Novizio
    Iscritto
    04-08
    Citazione Originale inviato da mndgio Mostra messaggio
    sicuramente 23......panelli migliori
    SCUSA MI HA SCRITTO IL POST DUE....

Perdona la mia ignoranza ma cosa sono i panelli?
    Io ho notato che il 20 ha come risoluzione su schermo 800:1 e risoluzione dinamica 5000:1 mentre il 23 ha 700:1 e 3000:1...io non me ne intendo, non so se è normale che una tv + piccola abbia quei valori + alti o se quei valori non contano + di tanto...
    Come audio dovrebbero essere uguali, giusto?
    Per quanto riguarda le dimensioni io guarderei la tv da circa 2,5 metri...non sapevo se 20 era piccolo o 23 troppo grande...
    Cosa dici?

Novizio
    Iscritto
    04-08
    Citazione Originale inviato da mndgio Mostra messaggio
    in questo caso allora il 20'' è migliore xè ha i contrasti maggiori si vede che è la nuova serie....
    il contrasto ti indica il nero...più è alto più il tuo lcd riesce a riprodurre un nero molto simile a quello reale...
    Ma quindi cosa mi cosa mi consigli tra i due tenendo conto di tutto? (sul sito sony li compara in parallelo con tutte le caratteristiche).

PS: è + nuovo il 23.