+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 13
    Novizio
    Iscritto
    04-08

Dubbio Amletico TV FULL HD

Ciao, mi sono finalmente deciso a comprare un bel TV LCD FULL HD da 37" ma sono totalmente in crisi.
    Ero convinto, fino a ieri, di acquistare lo Sharp lc37x20e (bellissimo esteticamente) ma andando al negozio ho scoperto che ha una frequenza di 50hz e nn 100 hz come gli ultimi modelli.
    Ottimo prodotto mi sembra anche panasonic tx37lzd70f..ma è molto largo (poco + di 1m) visto che ha le casse laterali..e di fatto ingombra quanto un 42"
    Ottimi mi sembrano i philips ma la serie 9 costa veramente troppo rispetto al mio budget che è max 1250€.
    Su i Samsung..ho delle riserve visto che i colori sono troppo accesi e mi hanno detto nn sono all'altezza delle marche sopra indicate.
    Cosa mi consigliate???
    Grazie a tutti

Professional Lurker Stone avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Jesolo
    giusto per farti venire qualche dubbio in più per cosa lo useresti il full hd? magari è meglio spendere la metà per un hd ready che ti durerà sicuramente qualche anno senza sentir la necessità del full... poi quando ci saranno trasmissioni full hd e/o i vari blue ray saranno più diffusi ed economici allora potrai fare "l'upgrade" comprandoti qualcosa che costerà sicuramente meno...

close but no cigar priore avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    firenze
    sui samsung non sono d'accordo, sono ottimi come gli lg che sono anche più economici.
    sul full hd ma ....... solo sky trasmette in hd. vedi tu io opterei per un hd ready.

Novizio
    Iscritto
    04-08
    La scelta del full hd è dettata dal fatto che ho la PS3 e molti giochi sono in full hd...credo anche che i film in blu ray sono in formato 1080..sbaglio?

Professional Lurker Stone avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Jesolo
    si, sia la ps3 che i blue ray (che sono poi usati dalla ps3) sono a 1080p... quindi la scelta di un full hd potrebbe avere un senso...

Novizio
    Iscritto
    04-08
    Citazione Originale inviato da Stone Mostra messaggio
    si, sia la ps3 che i blue ray (che sono poi usati dalla ps3) sono a 1080p... quindi la scelta di un full hd potrebbe avere un senso...

Bene! ora xò bisogna effettuare una scelta...che ne pensate dei televisori che ho proposto?

Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da frastida Mostra messaggio
    Bene! ora xò bisogna effettuare una scelta...che ne pensate dei televisori che ho proposto?
    Samsung, su tutti, miglior prodotto qualità/prezzo, ed anche esteticamente sono molto belli.

Sky non trasmette in Full-HD ma "solamente" si fa per dire a 720p.

Forse perché sto diventando cieco però ad una distanza di tre metri non si percepisce più la differenza da Full ad HD-Ready, ovviamente a parità di pollici.

Io opterei per un bel Samsung da 37 (anche se il taglio non mi piace) meglio un 40 o 42. Il 37 mi sembra un po fuori scala, generalmente i televisori sono (32,36,40,42,46,52) il 37 ho la sensazioni che siano pannelli economici.

Ps. ovviamente mi potrei sbagliare

Consigliere mndgio avatar
    Iscritto
    03-08
    io ti suggerisco il samsung le40f86bd....ottimo full hd a 100Hz.......

Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da mndgio Mostra messaggio
    stra-quoto

Novizio
    Iscritto
    04-08
    Citazione Originale inviato da mndgio Mostra messaggio
    Ottimo televisore, ma stiamo sui 1700 €..molto distante dai 1250€ preventivati...
    La scelta del 37 pollici è dettata dal fatto che ho paura che una distanza di 2 metri siano troppo pochi per un televisore di 40"...
    Ho ragione?