+ Replica alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Mostra risultati 11 a 15 di 15
    MAC tüt ul dì loziomao avatar
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    Como
    Il televisore è perfetto... considera comunque che io sono andato a prenderlo personalmente.. Tra l'altro
    per 5 cm di altezza del pacco non mi entrava dal baule. Ho dovuto quindi aprirlo e tagliare qualche cm di cartone in altezza.. Sicuramente il pacco non pesa 52 Kg. Se non erro sull'imballo è riportato un peso lordo di circa 70 kg..
    Per quanto riguarda il TV è molto buono e non ho riscontrato difetti. L'unica critica che posso fare a Sony è a proposito di quella tecnologia che loro chiamano Digital Picture Motion (mi pare). Questa tecnologia dovrebbe permettere alle immagini in movimento veloce di creare una sorta di ricalcolo in modo di avere fluidità in movimento.. In realtà nei contorni in movimento si percepisce anche ad occhio nudo un alone un pò sfuocato che non è il massimo.. Non è così grave, dipende comunque dal gusto personale. Difatti Sony da l'opportunità di escludere questo effetto attraverso un menu di personalizzazione

Novizio
    Iscritto
    09-05

scelta tv

ciao a tutti sapete vole prendere un tv lcd , ma leggento questo forum mi è passata la voglia almeno per ora ,
    tengo presente che ho un sony 32 è un LOEWE planus 32 , due ottimi crt , penso di sfruttali ancora un po , che ne pensate voi? ciao grazieeee

Novizio
    Iscritto
    09-05

in conclusione

negli altri forum ho scritto questo:
    in conclusione aspetto a prendere un plasma da 1300 euro.
    potreste mica dirmi un tv crt 16/9.......intorno ai 700 euro.........ne conoscete mica uno veramente figo.............anche se ingombrante.....ma figo......da 32.........sarebbe belllo da 36.....fatemi sapere.......grazieeeeeeeeeeeee aspetto urgentemente.....

ma letta quest'ultima discussione tengo presente il modello della sony......
    qualcuno potrebbe mica dare qualche dritta su altri modelli.....grazieeeeeeee

Novizio
    Iscritto
    09-05

36 pollici

modelli da 36? troppo cari? come sono.....aspetto news

Novizio
    Iscritto
    09-05

aiutatemi

ho visto il tv della sony e sembra figo, il negozio via internet lo mette ancora a 699 euro........
    ho visto sul sito della sony che c'è anche quello da 36....si chiama KV-36HQ100
    sembra uno spettacolo....non so quanto possa costare.........
    da quello che so i tv della philips sono identici ma meno cari.....se fosse cosi' qualcuno sa mica dirmi un modello???!!!!pleaseeeeeee aspetto consigli