+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Novizio
    Iscritto
    04-08

Dubbio sul Panasonic TH37PX80E 37''

Ciao a tutti!
    Ero ormai convintissimo di comprare un 37'' Panasonic TH37PX80E Plasma HDready.
    Però ho notato che ha una definizione di "solo" 1024x720 !!!!
    Non è un po pochino??? A me era stato detto che questo televisore è il miglior 37'' HDready sul mercato +o-. (Pero gli Lcd HDready hanno tutti definizione che partono da 1280x720).
    Non prendo un fullHD perche tanto al 95% devo vedere digitale terrestre e al 5% DVD. Mi è stato detto quindi che il plasma è l'unico che anche se non è un FullHD ma un HDready riesce a nn sfigurare con Blu-Ray disc inseriti... è vero??
    Ormai comprare un tv è tentacolare e difficilissimo!!!
    Grazie delle risposte in anticipo

caparossoli in cassopipa carlett avatar
    Iscritto
    10-07
    Luogo
    Padova
    la risoluzione è 1024x720 perchè i pixel sono rettangolari, avendo 720 righe si tratta comunque di HD-READY. La risoluzione non stabilisce la qualità del televisore (pensa che io ho uno sharp 980x540 e sono contento ). Nessun hd-ready sfigura con un blu-ray. Vai tranquillo di TH37PX80E.

Assiduo
    Iscritto
    03-07
    Anch'io ho il tuo dilemma. Odio gli Lcd, ma i plasma 37" hanno una risoluzione bassa in confrotno agli Lcd. Sai che ho fatto? Finché resisto aspetto gli Oled. Se tra qualche mese non dovessi farcela più cmq avtò un plasma a prezzo basso altrimenti UN BELLISSIMO OLED MI ASPETTA:

- NO RETROILLUMINAZIONE (diversamente dagli lcd)
    - CONTRASTO INCREDIBILE: da 1,000,000 a 1 fino a INFINITO
    - CONSUMO RIDICOLO (i plasma purtroppo consumano l'energia di una centrale nucleari. In Australia c'è la proposta di bandirli)
    - SOTTILISSIMI E LEGGERISSIMI
    - TAGLI VARI

ps Nell'attesa i plasma sono il meglio

Poppante pippo90 avatar
    Iscritto
    05-08
    Luogo
    San Benedetto del Tronto
    io ho un plasma panasonic hd ready da 42"... dovrebbe essere della stessa ondata di quello in questione, e si vede benissimo sia con sky con il cavo scart, che con la ps3 o alice home tv collegati in hdmi... è perfetto, alla fine per guardare prevalentemente la tv il full hd va bene ma è come una ferrari che viaggia in un centro abitato... meglio un'utilitaria hd ready che svolge alla perfezione il suo lavoro!
    il mio quasi tre anni fa costava 2350€ ed era una bomba! adesso lo trovi a prezzi bassissimi (circa 700€) e credimi, se compri un full hd sopra ai mille euro poi dopo nemmeno 4 mesi te lo ritrovi alla metà del prezzo fa un po brutto