+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Novizio
    Iscritto
    07-07

faccio bene???.........

ciao a tutti
    scusate se vi scrivo ma mi sto accingendo a sostituire il mio lcd attulae con uno nuovo.
    premetto che possiedo un lcd SHARP 32GA8E, e mi trovo abbastzna bene, intendendo che per l'uso che ne faccio, cioe' 40% tv normale, 30% satellite,30% giochi ps3 e 10% dvd. ..mi sembra buono sia come prestazioni che il resto.
    soltanto che avendo una distanza dal divano di circa 3,5-4mt, stavo optando per un 42lcd.
    ora, siccome un mio cugino mi offre circa 600e x il mio sharp 32, avrei trovato un amico rivenditore che mi procurerebbe un 42 lcd Sharp , precisamnete il modello 42WD1E, sempre hdready, pero 42 pollici.
    leggendo le caratteristiche vedo che ha 6ms, che ha 2 hdmi,ha il DTT incorporato e che e' un 42". e me lo prenderebbe a 730e, ossia mettendo a livello di $, circa 130e in + vendendo il mio.
    ora secondo voi, dite che a livello di prestazioni ci guadagno?faccio bene a passare al 42 in questione'
    con i giochi della ps3, li vedrei sempre ottimamente? o meglio rimanere al mio 32 attuale??
    grazie a chi mi consiglia e saprebbe darmi delle motivazioni tecniche sul perche fare il passaggio al 42 o tenere il mio 32. grazie ancora .
    gio

Assiduo
    Iscritto
    05-08
    philips 2ms
    la distanza per il 42 e' ottimale ma solo se utilizzi fonti digitali!
    ho visto andare un philips medio bassa gamma recente,in analogico 42" da ca 2 metri ed era paragonabile ad un tv a tubo catodico

Novizio
    Iscritto
    07-07
    ciao peyo.
    grazie x la risposta, pero' non ho capito che modello di philips mi consigli.
    inoltre cosa intendi x analogica' intendi dire che se guardo la tv normale la vedrei peggio di come la guardo ora col mio 32 sharp' a me non sembra male, certo devo stare ad almeno 1,5 mt ora se non vedo un po sgranato, pero se sto sul divano mi sembra buono in analogicvo.
    quindi mi convienne per 130e in + fare il cambio o no???
    ciaoooo

Assiduo
    Iscritto
    05-08
    in analogico ho visto andare sharp ma non era un immagine pulita come philips(l'abitudine fa brutti scherzi)!
    se in analogico da 3 metri un 32 lo vedi benino , un 42 non si vede meglio ,caso mai piu' grande ma il difetto ovviamente e' piu' visibile !infatti mi dici che allontanandoti dal 32 vedi meglio!!!!!!
    in digitale pero' l'immagine e' piu' definita e quindi il difetto si attenua !quindi puoi tranquillamente optare per il 42.
    modelli philips ti consiglio un hd se vuoi stare basso con il prezzo ma hai comunque una definizione molto alta rispetto alla concorrenza!
    i fhd(alto di gamma) philips hanno tuti le stesse caratteristiche cambiano le dotazioni( ambilight,dt hd, txt, usb ....)