+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4

Discussione: Ennesimo consiglio

Novizio
    Iscritto
    05-08

Ennesimo consiglio

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e visto che ho trovato parecchie persone preparate vi pongo il mio dubbio.
    Premetto: scusate per l'ennesimo thread (Consiglio LCD o PLASMA) ma ognuno ha le sue problematiche (spazio utilizzo ecc.) per cui i vi posto le mie e se sarete così gentili da rispondermi vi ringrazio, se in vece i moderatori reputano il caso di chiudere il thread nessun problema.
    Dovendo stare su una misura contenuta per motivi di spazio (va inserito in un mobile) devo prendere un 37 pollici che userei per vedere sport (Sky HD), per PS3 giochi (e ci gioco parecchio) e Blu ray o DVD...tramite lettore Denon. Vabbè ogni tanto anche TV... Meglio un plasma HD ready (pensavo i Panasonic gli unici che fanno 37 plasma ma ad oggi HD ready) o i nuovi LCD full HD, che trovo mediamente fantastici ma, temo poi deludenti su programmi TV normali.
    Su plasma ho visto il modello Panasonic TH-37PX80E
    Su LCD sempre Panasonic TX-37LZD85F che ha anche il modulo Smart DVB in dotazione e quindi permette l'acquisto anche di programmi DVB-T a pagamento (calcio film ecc.)
    o PHILIPS 37PFL 9732D (bellissimo ambilight ma un pò caro + di 2000 euro) o il nuovo Philips 37PFL9603D costa meno, 1799 euro ma non sò che differenze ha rispetto all'altro)
    Grazie a tutti per eventuali consigli
    Roberto

Assiduo
    Iscritto
    05-08
    Philips 37PFL9603D! le differenze prova a verificarle sul web

Novizio
    Iscritto
    05-08
    Grazie per il consiglio Peyo. Ma pensi sia superiore anche al Panasonic?
    Ho notato che ha anche il sintonizzatore digitale integrato per la ricezione DVB-T., ma non credo sia possibile comprare eventi a pagamento ma solo vedere in chiaro... Ne sai qualcosa

L'unica differenza tra i due Philips che mi ha lasciato perplesso è che il 37PFL9732D dichiara il Display LCD Full HD con risoluzione 1920x1080p
    mentre il 9603 dichiara: HD ready 1080p per la vsualizzazione ottimale di immagini Full HD
    Bho ?
    Grazie ancora

Assiduo
    Iscritto
    05-08
    e' superiore sicuramente!provalo!!!!
    la cam per l'aquisto di film sara' disponibile vs fine anno per tutti i tv con ddt