+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 23

Discussione: tv lcd

Novizio
    Iscritto
    06-08

tv lcd

Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno gentilmente potrebbe consigliarmi sul tipo di lcd 40/42" da acquistare:
    1 premetto di guardare spesso programmi televisivi sportivi;
    2 ho visto che philips nella serie aurea da un tempo di risposta di 3ms, vorrei sapere se guardando una partita di calcio o tennis cambia molto rispetto ad un 8ms per esempio della sony?;
    3 ho visto che ci sono vari contrasti 10.000:1 - 30.000:1 e addirittura 50.000:1, cosa cambia in realtà?;
    4 è meglio lcd o plasma considerando anche il fatto che uso lo stesso schermo con l'X-BOX?;
    5 se inoltre mi sapreste indicare dove fare l'acquisto risparmiando qualcosa ve ne sarei molto grato.
    Ringrazio anticipatamente per l'aiuto

Assiduo
    Iscritto
    05-08
    top di gamma philips ,ottimo e vai sul sicuro!!!!!!!!!!!!!!!

Assiduo
    Iscritto
    05-08
    io ti consiglio un panasonic ma al plasma tempo di risposta 0,01 e da 42 se cerchi bene nei vari siti te lo porti a casa con 1000 euro

Assiduo
    Iscritto
    05-08
    PANASONIC TH-42PZ70E questo non lo batti facilmente
    il philips aurea a le lucine dai bordi e costa una scoppiettata poi se hai soldi da spendere accomodati ok ciao

Novizio
    Iscritto
    06-08
    Ringrazio per il consiglio, ma vorrei fugare un dubbio, i televisori al plasma non hanno problemi se usati per giocare? Per es non c'è pericolo che unsando per diverse ore lo stesso gioco in cui viene riprodotta un'immagine fissa, poi questa rimanga impressa come ombra?

Assiduo
    Iscritto
    05-08
    Citazione Originale inviato da joe68 Mostra messaggio
    Ringrazio per il consiglio, ma vorrei fugare un dubbio, i televisori al plasma non hanno problemi se usati per giocare? Per es non c'è pericolo che unsando per diverse ore lo stesso gioco in cui viene riprodotta un'immagine fissa, poi questa rimanga impressa come ombra?
    c'e' il pericolo anzi e' molto probabile!
    ciao

Assiduo
    Iscritto
    05-08
    il plasma panasonic da 0,01 e' stato paragonato con philips 9603(lcd)2 o 3ms non ricordo,ma gli utenti sono rimasti a bocca aperta per la qualita' di philips
    sono prove di dimostrazioni che philips effettua nei centri di distribuzione riservati pero' solo ai responsabili delle vendite!

Macbook Fart lover :D felix7 avatar
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    Venezia
    Citazione Originale inviato da joe68 Mostra messaggio
    Sugli ultimi modelli Panasonic e Pioneer i problemi sono stati risolti. Vai tranquillo.

Assiduo
    Iscritto
    05-08
    Citazione Originale inviato da felix7 Mostra messaggio
    Sugli ultimi modelli Panasonic e Pioneer i problemi sono stati risolti. Vai tranquillo.
    scusa felix ma mi puoi spiegare come fanno?
    il plasma con il tempo non rende di meno?
    scusa ma e' solo per capire
    grazie ciao

Macbook Fart lover :D felix7 avatar
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    Venezia
    Premesso che non comprerei un LCD rispetto ad un plasma nemmeno sotto tortura, dici che 100.000 ore di visione possano bastare prima che un plasma cominci a dare i primi segni di degrado nella visione?

http://www.panasonic.it/Generic_Arti...%7C311%7C8%7C1

Regole messaggi