+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 9 di 9

Discussione: Un bel televisore!

Novizio
    Iscritto
    02-08

Un bel televisore!

Ciao ragazzi!!!

Prima di tutto mi scuso, ho cercato un pò in giro per il forum ma nn trovo un tread adatto alla mia risposta, magari c'è quindi mi scuso in caso vi faccia domande trite e ritrite..

Ho appena attivato l'offerta "my sky hd" (cosa ne pensate???) e quindi finalmente sono costretto a comprare un tv hd (probabilmente full-dh) visto che sennò sarebbero soldi buttati via.. Chiaramente prenderò anche un lettore di Blue Ray abreve, penso a tal proposito che prenderò la ps3 (cosa ne pensate???) visto che ho sentito che ci sarà probabilmente un aggiornamento hardware della stessa a breve e il prezzo forse scenderà..

Detto questo entro natale (dico cosi perchè magari sotto le feste penso ci saranno le solite promozioni) comprerò un tv full hd, quindi volevo sapere se potevate darmi una mano nella scelta..

Diciamo che per ora l'unica cosa che sò è che full hd è meglio di hd ready perchè la risoluzione e maggiore ma i parametri che vedo enlle schede tecniche sonbo tanti, qualcuno mi può dare qualche delucidazione in merito, magari anche linkandomi a una pagina dove è già tutto spiegato cosi da non perdere tempo???

Diciamo che quello che cerco è un full hd tra i 42 e i 50 pollici, magari lcd (è verò che son migliori vero???) sotto i 2000 euro...

Intanto grazie per aver letto fin qui.. e sicuramente grazie per le risposte...

caparossoli in cassopipa carlett avatar
    Iscritto
    10-07
    Luogo
    Padova
    ciao,
    -non mi risulta che sky trasmetta in fullHD, ma bensì in 720p o 1080i, quindi ti basterebbe un hd-ready
    -un parere sul confronto plasma-lcd qui
    -per 42" e 50" io prenderei un plasma, panasonic o pioneer KURO
    -ok fullHD se lo userai con ps3

Novizio
    Iscritto
    02-08
    Ok, questa è già una cosa che non sapevo...

Quindi per il segnale di sky nn serve il full hd ma cmq i blue ray sono in full vero?

Sennò che esistono a fare le full???

Ho eltto che los tandard che per ora si stà imonendo è il full hd, magari anche se ora poche cose sono in full hd, più avanti probabilmente si andrà sempre più il full hd giusto?

caparossoli in cassopipa carlett avatar
    Iscritto
    10-07
    Luogo
    Padova
    Citazione Originale inviato da Oscarrone Mostra messaggio

Sennò che esistono a fare le full???
    già, bella domanda...
    "te lo concedo" se usi ps3, pc, bluray; per tutto il resto, IMHO, lo ritengo attualmente inutile.

Novizio
    Iscritto
    02-08
    ma se collego pc ad una tv hd ready o full hd si vede bene come se fosse un monitor? chiaramente se la ris. in uscita è alta...

Assiduo
    Iscritto
    05-08
    Ciao Ti Consiglio Lg Scarlet 47 Pollici Da Fotodigit Lo Poti Via Con Poco + Di 1500,00 Dacci Un Occhiata E Un Gran Bel Televisore

Novizio
    Iscritto
    07-08

lcd

scusate se mi intrometto ma vorrei un consiglio. un negozio mette in vendita un lcd della LG ed esattamente il modello 37LT75 CON HARD DISK DI 160 GB a 764.10 € c' è qualcuno che sa dirmi se è conviente. Grazie:

Esperto ducciog avatar
    Iscritto
    01-06
    Luogo
    Milano
    Mi accodo Carlett (ohè, com'è che siamo sempre d'accordo su 'ste benedette tv?) e ti consiglio di provare a visionare un pioneer kuro da 42' affiancato da un lcd full hd, con la stessa sorgente.
    Al momento il 4280XA (che non ha il sintonizzatore per il digitale terrestre) si trova a meno di 1600 euro.
    E ti assicuro, è un gran bel vedere.

Novizio
    Iscritto
    02-08
    Oggi sono stato all'auchan ed ho visto uno sharp aquos da 46 pollici a 1559 euro, full hd contrasto 10000:1 e 6ms, il codice era 46x8e...

Che ne dite???

Qualcuno mi potrebbe spiegare cosa vogliono dire il tempo di risposta (quelloc eh qui è a 6), il contrasto e se ci sono, altre cose da tenere a conto??

Sharp aquos mi han detto che è un a buona serie, che altre marche/serie ci sono buone e quali sono sconsigliabili??? graaazie!!!