- 04-08-08, 11:57 #1Novizio
- Iscritto
- 08-08
Aiuto.. disperato.. Samsung 50" Hd Ready, Panasonic 42" Full HD o LCD 46" Full HD?
Salve a Tutti,
ho urgente bisogno di un consiglio (in tempi celerissimi.. domani mattina devo dare la comunicazione ufficiale al mio rivenditore!!):
Mi ero orientato sull'acquisto di un plasma Samsung 50" Hd Ready 4serie.. ma purtroppo la distanza di visione mi sembra troppo piccola per casa mia e in più non so dove collocare la tv.
Sono troppo indeciso: vedo la tv da una distanza di circa 4 metri, non gioco in questa tv e la deo utilizzare prevalentemente per la visione di programmi su parabola, DTT o antenna normale (niente SKY), DVD con Home Theatre; ho un bydget di spesa di 1.300 Euro massimi e sono indeciso sull'acquisto di un Panasonic 42" al Plasma Full HD oppure un LCD (Sony, Samsung o altri) 46" sempre Full HD (in particolare.. ho paura dell'effetto trascinamento degli lcd.. ed ora ci sono le Olimpiadi, il campionato.. che mi vorrei godere!! Per contro mi spavento il 42" sia troppo piccolo ed abbia una tecnologia già superata..).
Vi prego.. voi che siete competenti.. potreste darmi una soluzione nel più breve tempo possibile?? Il tempo è strettissimo non so più che pesci prendere.. aiutatemi!!!
Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno fornirmi un prezioso consiglio..
- 04-08-08, 12:28 #2
con 200€ ti compri un buon paio di scarpe, un paio di pantaloncini e una tshirt di cotone, e sei pronto a fartele al parco le olimpiadi
- 04-08-08, 21:48 #3Assiduo
- Iscritto
- 05-08
ciao capisco l'urgenza ,io x esperienza ero scettico verso gli lcd stavo x prendere un 47 pollici in 3 metri di distanza poi ho optato x un 42 ,e devo dire che si vede perfettamente pero' io preferisco i philips ambilight ai modelli che hai elencato vanno fortissimo i panasonic poi full hd sono il massimo,poi prima di aquistare prova a digitare il modello che cerchi su trovaprezzi.it e molto probabile che lo trovi a prezzo ribassato in questo periodo ci sono saldi ogni giorno
spero di essere stato utile ciao
- 05-08-08, 07:10 #4
beh, se non sai dove mettere il televisore direi che più grande lo prendi e più difficile risulterà posizionarlo da qualche parte. Se pensi di appenderlo al muro, controlla anche quanto pesa.
Per la tua distanza un 42" andrà benone, lascia stare il fullhd perchè a quella distanza non noteresti la differenza rispetto ad un hdready.
Ti consiglio un plasma panasonic (es. un TH-42PX80E) e stai abbondantemente sotto al budget iniziale.
Buon acquisto!
- 05-08-08, 07:39 #5
consiglio anche io il plasmon panasonic, certo che se il TV è un'urgenza...