+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7

Discussione: scelta nuovo tv

Novizio
    Iscritto
    04-05

scelta nuovo tv

Salve a tutti , fra un po credo max due mesi mi piacerebbe cambiare la tv e sarei orientato a comprare un tv lcd da 52 pollici, ora ho un plasma della quasar a 42 che fin ora ha fatto egregiamente il suo lavoro.
    Pagato fra virgolette 1000 euro all'epoca.
    mi piacerebbe prendere un aquos sharp magari con il digitale terrestre incorporato , ma meglio prenderlo full hd o no ?? a me piacerebbe usarlo attaccato al decoder di sky per giocarci magari con una console tipo la ps3 tenerci attaccato l'apple tv e altre cose che mi consigliate ????

Assiduo
    Iscritto
    05-08
    ciao io l'ho comprata da poco, un philips 42" ambilight full hd una potenza di tv, ed ero orientato su un 47 o 50 pollici al plasma avendo prima un lg da 42 ,o notato che se col plasma immgine + soft potevo aumentare i pollici col lcd in distanza di 3 mt superare i 42 pollici non e' consigliabile data l'alta luminosita poi dipende anche quanto vuoi spendere ,compri online o in centri commerciali?

Novizio
    Iscritto
    04-05
    in centri commerciali direi , quindi te mi sconsiglieresti un lcd oltre i 42 pollici ????
    dice che oltre i 42 sarebbe meglio un plasma cmq la distanza da divano seduto a muro e di circa 3,70 mt

caparossoli in cassopipa carlett avatar
    Iscritto
    10-07
    Luogo
    Padova
    la scorsa settimana ero in un centro commerciale e confrontavo un po' di televisori lcd-plasma. La mia personale posizione, senza pretese di verità assolute, è la seguente: dovessi acquistare oggi un 42" -50" con un buon budget prenderei sicuramente un pioneer kuro, altrimenti ripiegherei su un plasma panasonic.
    Dimenticavo, HD ready e non fullHD.

Assiduo
    Iscritto
    05-08
    x l'aquisto su centri commerciali tipo mediaword se compri dal sito risparmi minimo 200,00 euro x un televisore di quelle dimensioni poi dipende dai soldi che hai con 1500,00 prendi un ottimo televisore da 47 pollici full hd lcd o un 50 al plasma hd ready
    io personalmente o preso un 42 e un 32 x la stanza da letto entrambi philips ambilight stesso modello cambia solo la risoluzione full hd e hd ready e fidati il full hd ti fa vedere veramente un alta risoluzione

Novizio
    Iscritto
    04-05
    scusatemi sono un p ignorante e vorrei imparare di piu mi potreste spiegare la differenza fra full hd e hd ready ???
    oggi ero da euronics nella mia città ho visto un plasma a 63 pollici mamma mia ma 5200 euro una follia .
    il commesso mi ha detto che stanno per uscire i televisori a led con ampio risparmio sul consumo e miglior visibilità

caparossoli in cassopipa carlett avatar
    Iscritto
    10-07
    Luogo
    Padova
    una sana ricerca su google, wikipedia e anche su questo forum ti porterà ottimi risultati!
    prova
    qui
    e
    qui