+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4

Discussione: tv lcd-plasma

Novizio
    Iscritto
    06-08

tv lcd-plasma

Vorrei acquistare un tv lcd o plasma di marca "Hantarex" vorrei sapere se qualcuno del forum è in grado gentilmente di elencarmi pregi e difetti di questa marca che è per lo più sconosciuta almeno presso gran parte dei centri commerciali.
    Ringrazio anticipatamente coloro che potranno farmi avere notizie

Assiduo
    Iscritto
    05-08
    Ciao Dopo Una Rapida Ricerca Ho Riscontrato Che I Modelli Della Hantarex + Che X Le Qualita' Si Contraddistingono X Un Desing Innovativo E Devo Ammettere Sono Molto Belli Ma Costosi Li Dipende Da Te Se Vuoi Un Modello Esteticamente Accattivante Ma Con Poche Info Di Qualita' Io X Spendere 1500 Euro Con Un Pannello Da 42 Trovo Un Piooner O Panasonic Molto + Sicuri Come Aquisto Poi Fai Te Ciao

Novizio
    Iscritto
    06-08
    Ti ringrazio per la risposta ma ad es ho anche notato che i TV LCD hantarex hanno un tempo di risposta di 8msec contro i 2msec di un PHILIPS, come influisce sulla visione dei programmi tv? Tieni presente che io vedo principalmente prog analogici e non digitali o al massimo SKY da satellite (non HD). Per la visione dei suddetti canali ne vale la pena di acquistare un FULL HD per un eventuale utilizzo futuro? Grazie

Assiduo
    Iscritto
    05-08
    io ho aquistato a luglio 2 tv philips ambilight 32 pollici hd ready x camera e 42 full hd x tinello e anche solo un telegiornale cambia di molto la hantarex puoì essere accattivante come linea ma niente + gli 8msec li vedi quando cambi canale x es. e rimane il nero x una frazione io consiglio sempre philips qunato vuoi spendere? e quanto grande? se cerche un 42 con 1000 euro c'e in offerta da fotodigit.it
    un philips ambilight veramente ottimo