+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 10 di 10

Discussione: TV Lcd come scegliere?

Novizio
    Iscritto
    08-08

TV Lcd come scegliere?

salve ragazzi vorrei acquistare un televisore lcd dimensioni ancora da stabilire ma credo tra i 22 e i 26 pollici non di piu! Volevo dei consigli sulle carattaristiche che la tv dovrebbe avere ovvero..... per capire se una tv e valida quali sono le prerogative tecniche da attenzionare??... tipo non so risoluzione??? risposta in ms?? cosaltro dovrei guardare?
    Ho intenzione di usare la tv anche con il portatile per cui anche sotto quel punto di vista vorrei una tv valida.
    Quali marche mi consigliate.... samsung, lg????
    Dimenticavo non voglio spendere uno sproposito.... diciamo che per un 22 pollici arriverei max a 350 euro!

Assiduo
    Iscritto
    05-08
    Ciao Tutto Dipende Dalle Aspettative Che Vuoi Dalla Tv Mi Sembra Di Capire Che Non Cerchi Un Grande Modello Data La Dimensione E Il Costo Con Quei Soldi Ti Posso Consigliare Un Monitor X Pc Che Faccia Anche Da Tv O Solo Tv Vai Sul Sito Di Mediaword.it Ne Trovi Parecchi Lg O Samsung Vanno Benissimo

Novizio
    Iscritto
    08-08
    Beh innanzitutto io cerco una tv che si veda "bene", e che vada discretamente anche collegata al pc ; la domanda piu che altro era rivolta a "come scegliere", ci sono tanti modelli avvolte con prezzi simili, e allora dico quali sono le caratteristiche piu importanti nella scelta e nel paragone di piu tv lcd? dovrei prediligere una risoluzione alta o una rispota in ms inferiore, contrasto ecc.?
    Ultima modifica da stecco222 il 14-08-08 alle ore 14:45 Motivo: aggiunta

Assiduo
    Iscritto
    05-08
    SAMSUNG SyncMaster T200HD 20 pollici lo porti via con 309,00 dal sito mediaword e un ottimo televisore lo ha aquistato mio cognato
    ha tutte ottime caretteristiche contrasto alto,digitale terrestre integrato,un buon angolo di visuale x quello che hai da spendere e dimensioni di meglio non trovi molto

Novizio
    Iscritto