+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 11

Discussione: Sos Full Hd

Novizio
    Iscritto
    08-08

Sos Full Hd

Salvelox a tutti!Creo qst discussione con la speranza di poter trovare delle risposte e delle info utili al problema che mi affligge!inizio col dire che l'oggetto in questione è un tv full hd che avrei intenzione di comprare (se non ora almeno entro natale)!avevo le idee ben chiare fino ad avantieri dove avevo scelto di acquistare un Samsung le40a656, guando poi girovagando su internet leggo in un forum di un ragazzo che lo aveva acquistato e si era pentito clamorosamente rilevando visibili imperfezioni a livello grafico nei giochi, per non parlare del fatto che sono appena tornato da "MWord" che mi ha confuso ancor di piu le idee!il commesso mi ha consigliatoprevalentemente Sony (lcd) e Panasonic (plasma) con i corrispettivi modelli: Sony kdl40s4000,kdl46d3550,40kdlv4000e dicendomi che i sony sono adatti per la ps3 visto che hanno delle funzioni in comune,oppure il panasonic: th42pz8e perchè secondo lui la tecnologia al plasma è piu adatta per i Videogames.io poi c'ho messo anche del mio vedendo anche altri modelli e marche che mi sembravano buone come: LG42LG6000,37LG5000 o Philips 42pfl7603d oppure Sharp lc46x8e!che confusione!!!!
    spero di trovare qualcuno che fra tutti qst modelli me ne sappia nominare uno che prevale su tutti e se possibile darmi una spiegazione tecnica....so che è difficile sceglierne uno poichè sono tutti potentissimi ma sono sicuro che ci sarà uno più esperto di me che saprà darmi spiegazioni!P.s:1)Ricordatevi che lo utilizzerò anche per i BRD FILM!2)se aspetto un'altro pò ovvero natale i prezzi scenderanno di molto? AIUTATEMI VI PREGO...

Novizio
    Iscritto
    08-08
    sono circa 2 mesi che giro forum pe questi tvlcd il 20 devo andare al negozio che riapre dalle ferie e lo acquisto io sto cercando un 32 o 37 pollici
    dopo tutte le letture gli interventi pare che i philips sono migliori seguiti da sony e poi samsung (per la garanzia pixel bruciato entro 6 mesi - monta lo stesso pannello del sony e ha un il contrasto a 15000:1 mentre il sony 33000:1).
    Però ancora nn riesco ad avere buone informazioni sul fatto che dovendo collegarci la ps3 (sony) un tv-lcd sony sarebbe migliore.
    Questi sono quelli che sto osservando io:
    philips 32pfl9603d
    philips 37pfl7603d
    sony kdl32w4000e (37 questo modello nn ce)
    samsung le32a656a1f
    samsung le 37a656a1f
    nn posso prenderlo piu grande perche nn ho abbastanza spazio porca miseria

Assiduo
    Iscritto
    05-08
    perche lo prendi in negozio comprandolo online risparmi parecchio

Novizio
    Iscritto
    08-08
    ops scusami "osservando = tra cui sto decidendo"
    questo e tutto
    spero di esserti stato d'aiuto
    P.S. io sono andato sul sito www.fotodigit.it e li ho potuto mettere tutti e 5 confronto guardando le caratteristiche ti consiglio di fare lo stesso

Novizio
    Iscritto
    08-08
    devo fare la finanziaria e on-line vogliono le cordinate bancarie nn me piace tanto

Novizio
    Iscritto
    08-08
    poi devo ancara vede che prezzi mi fa e un negoziante di fiducia che mi fa buoni sconti
    poi pensavo che se la differenza e meno o di 100 euro mi conviene prenderlo la per la garanzia e l'assistenza

Assiduo iJeeg avatar
    Iscritto
    08-07
    Dai un occhio qui
    www.eprice.it

Ho preso un Samsung 37" a Natale. Ritiri e paghi alla consegna come voi....ottimo

Assiduo
    Iscritto
    05-08
    allora x la garanzia e l'assistenza passati 5 giorni lavorativi fai riferimento al centro assistenza della tua citta' quindi il negozio viene scalzato io ho avoto la fortuna di poter pagare in contanti e con mediaword 48 ore e lo hanno consegnato
    prova intanto a vedere che prezzo ti fa' poi fai un indagine usa trovaprezzi.it e se risparmi poco usa il tuo rivenditore
    io x il 32 pollici ho risparmiato 300 euro e x il 42 190,00

Novizio
    Iscritto
    08-08
    se rispormio queste somme lo prendo su internet

Assiduo
    Iscritto
    05-08
    dammi il modello che ti faccio una ricerca