Ciao.
Tra qualche mese andrò ad abitare in un bilocale che ho acquistato. Pur non essendoci nessunissima fretta (sicuramente non vivrò li prima di aprile del prossimo anno), mi stavo guardando in giro per il televisore, giusto per vedere se mi capitava sotto mano qualche offerta. Originariamente puntavo a un 26" (per una questione di prezzo), ma un 32" visto che la distanza da cui lo guarderò sarà notevole (ampiamente oltre 3 metri, a seconda di come arredo la stanza), è sicuramente meglio.

Oggi sono andato al centro commerciale che hanno aperto nella mia città, e ho trovato a 399 euro il televisore in oggetto, ovvero un sony KDL-32U3000.
Ho trovato la scheda tecnica della tv qui
http://www.sony.it/product/t32-u-ser...TechnicalSpecs
ma non è che io ne capisca molto...
Il fatto è che mi sembra un ottima offerta, la tv è hd-ready (che per quanto mi riguarda penso sia ampiamente sufficiente, visto che l'utilizzo sara tv analogica+tv digitale terrestre+dvd), ha il tuner FTA digitale integrato, e insomma è Sony...e cmq un 32" a 399 non penso lo si trovi di quasi nessuna marca.
Cosa ne dite? Corro a comprarlo e lo tengo in cantina per qualche mese, oppure non è poi cosi un offerta strepitosa?
Grazie+ciao.