+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5
    Novizio Toska avatar
    Iscritto
    09-08

Tv Lcd 32" Samsung Le32a457

Ciao ragazzi!
    Ho intenzione di comprarmi una tv lcd e ho visto che all'ipercoop qui a savana dalla prossima settimana c'è in offerta questo modello: TV LCD 32" SAMSUNG LE32A457. E' scontato del 20% quindi da 600€ mi verrebbe a costare 480.
    E' un buon modello secondo voi rapportato al suo prezzo?
    Diciamo che lo posizionerei a poco più di due metri e mezzo dal divano e vorrei collegarlo a sky hd e magari un domani alla playstation 3.
    Eventualmente sapreste indicarmi un modello migliore con un prezzo simile? Non vorrei trovarmi magari fra un anno con un bel televisore, ma ormai strasuperato!

Esperto
    Iscritto
    01-06
    Citazione Originale inviato da Toska Mostra messaggio
    Ciao ragazzi!
    Ho intenzione di comprarmi una tv lcd e ho visto che all'ipercoop qui a savana dalla prossima settimana c'è in offerta questo modello: TV LCD 32" SAMSUNG LE32A457. E' scontato del 20% quindi da 600€ mi verrebbe a costare 480.
    E' un buon modello secondo voi rapportato al suo prezzo?
    Diciamo che lo posizionerei a poco più di due metri e mezzo dal divano e vorrei collegarlo a sky hd e magari un domani alla playstation 3.
    Eventualmente sapreste indicarmi un modello migliore con un prezzo simile? Non vorrei trovarmi magari fra un anno con un bel televisore, ma ormai strasuperato!
    In quela fascia di prezzo è sicuramente valido, controlla che sia proveniente da Samsung Italia. perchè ci sono centri di assistenza, se hai bisogno, che storgono il naso.
    Comunque mettiti il cuore in pace, nel senso che se pensi di acquistare un TV oggi pensando che il modello sia attuale anche fra un'anno, sbagli di grosso basti vedere con che ritmo le case produtrici ( tutte ) sfornano modelli perciò quello che compri oggi domani è già superato da un nuovo modello, anche se spesso e volentieri è inferiore al precedente.
    Ciao Cesare

Esperto
    Iscritto
    01-06
    [QUOTE=Toska;1187749]E paragonato ad esempio a questi modelli che hanno un prezzo simile come lo vedi?

In questa fascia di prezzo sono tutti validi, solo il Sony è da non prendere in quanto in Italia con il sistema di ricezione- NTSC- non vedresti nessun canale, e non lo trovi nel catalogo Sony dei prodotti riservati all'Italia e se ricordo bene è riservato per quello americano.
    Ciao Cesare

Novizio Toska avatar
    Iscritto
    09-08
    Ok, grazie per i consigli. Credo che sceglierò il SAMSUNG LE32A457 anche perchè a parità di prezzo preferisco comprarlo in negozio piuttosto che da internet!