+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 24
    Novizio
    Iscritto
    07-07
    Luogo
    Courmayeur

monitor apple 23 o 30 per fotoritocco e tv

Purtroppo la mia tv acer da 26pollici che faceva anche da monitor si è bruciata la utilizzavo per fare del vidieo e ramente del fotoritocco visto che con il mac book pro 17 mi trovo bene,non sono un professionista ma un appassionato.Vi chiedo se è possibile secondo voi acquistare un monitor da 23 o 30 apple e utilizzarlo anche come tv senza avere mac collegato quindi direttamente al decoder il tutto perchè ho problema di spazio due monitor o tv non ci stanno quindi essendo in due in casa non posso impadronirmi di tutto . altrimenti indirizzarmi su un tv full hd che abbia una buona risoluzione anche per fare grafica dite che sia meglio?.
    Spero in un vostro aiuto
    grazie

Guru Pode avatar
    Iscritto
    05-06
    Luogo
    Pesaro
    la soluzione del monitor apple come tv non credo sia applicabile, ma lasciamo la parola ad utenti piu competenti in materia...in ogni caso, non sono il massimo nessuna delle due opzioni...il monitor da 30 apple ha una risoluzione troppo alta per la tv...
    la tv invece, non ha un rapporto risoluzione/dimensione adatta a fare editing o fotoritocco...secondo me se ti trovavi bene con la precedente soluzione opta per qualcosa di simile, magari un monitor di quelli predisposti a fare le tv...

Pode

sem
    sem non è connesso
    Imparare è piacere raro.. sem avatar
    Iscritto
    09-03
    Luogo
    Brescia
    Non so se ti sarà utile la mia esperienza.