- 12-12-08, 12:03 #1Novizio
- Iscritto
- 11-07
philips 37PFL5603D/10 comprato perchè natural motion.
ciao a tutti,
ho acquistato il philips 37PFL5603D/10 escusivamente perchè il venditore mi ha fatto vedere la differenza tra quelli che hanno il natural emation (praticamente questo effetto elimina la vibrazione dell'immagine) e quelli che non c'è l'hanno.
bon lo acquisto, ma da quando lo installato in casa non vedo questo effetto che il venditore mi ha detto che aveva.
chiedo a voi, ma c'è l'ha?
- 12-12-08, 15:42 #2Assiduo
- Iscritto
- 05-08
tutto e spiegabile dalla cablatura che ora hanno i grandi centri commerciali ,ora non hanno sky ma sky hd,te ora lo vedrai bene ma non come lo vedevi del negoziante,abbonati a sky chiedi il decoder hd e vedrai la differenza ,il prezzo e di circa 700,00 euro
non dico che non hai fatto un buon aquisto io su sto forum spingo sempre x comprare philips ma con ambilight
- 12-12-08, 20:00 #3Novizio
- Iscritto
- 11-07
no.. io chiedo se questo lcd ha la natural emotion, perchè a me non sembra che c'è l'abbia..
i canali si vedono bene come quelli al negozio, solo che il venditore mi ha consigliato questo prorpio per quel motivo e mi ha fatto vedere cos'era questo natural emotion confrontandomi due tv vicine (le quali uno c'è l'aveva e l'altro no.)
però fra quei due televisori che mettevano per far vedere il confronto non era il mio, solo che il venditore mi ha detto di prendere questo proprio perchè c'è l'aveva.
- 15-12-08, 08:19 #4Novizio
- Iscritto
- 12-08
ciao danysg... io non sono molto esperto ma credo proprio che non ce l'abbia. Proprio ieri sera stavo cercando di scegliere il mio futuro philips e in una grossa catena erano affiancati il 37PFL5603D E IL 37PFL7603D, il primo costava 400 euro meno del secondo (500 vs 900 €) e la differenza più palese stava proprio in quanto fosse fluido e morbido il movimento sul 76 e quanto invece tremolante quello sul 56. Personalmente ho scartato a prescindere la serie 56 e per rimanere su di una cifra in termedia resto sul 32" di dimensione.
(prendi quel che ho detto con le pinze... magari ce l'ha il natural motion, ma forse di qualche versione precedente e meno performante)
Ciao
- 21-12-08, 15:15 #5Novizio
- Iscritto
- 12-08
Ciao,anch'io ho acquistato un philips 37pfl5603,e ho girato diversi centri x sentire vari pareri,e tutti mi consigliavano questo modello(x il momento dicono che come tecnologia e video è il migliore).Beh dopo 3 giorni l'ho riportato indietro xchè non trovavo un immagine decente.O troppo chiara (con colori sbiaditi) o troppo scure (con rossi molto accesi),sopratutto quando cambiavo da analogico al dig. terr. o ai dvd.Penso di tuffarmi in un buon plasma.ciao
- 22-12-08, 10:16 #6Assiduo
- Iscritto
- 05-08
ciao il penso sia stato un caso a se ,io ho 2 philips e vanno una meraviglia poi ora che ho sky hd non c'e ne x nessuno,mio cognato ha preso un kuro della piooner regge il confronto col mio solo con sky hd acceso ,il philips e ottimizzato con l'ambilight che non fa solo le lucine ma migliore l'immagine
poi c'e da dire che fra lcd e plasma il primo ha un immagine + artificiosa o dovuto abbituarmici, il plasma + soft meno aggressiva
in questo periodo di saldi troverai buone occasioni rivaluta i philips ma solo con ambilight
- 23-12-08, 22:05 #7Novizio
- Iscritto
- 11-07
ciao,
allora sono andato all'euronics dove l'ho comprato è ho chiesto se aveva appunto il natural motion e praticamente il venditore si è sbagliato ed infatti non aveva i 100 hz.
e posso dire che appunto era inguardabile..
se non sono 100 hz non vale la pena l'acquisto..
ho preso un samsung serie 6 con i 100 hz e la differenza si vede tantissimo ..
anche se non siamo ancora alla perfezione.