Salve a tutti, volevo un consiglio : ve la faccio breve 3 anni fa ho comprato un plasma della quasar una sottomarca un 42 pollici pagato all'epoca nemmeno 1000 euro.
Feci questa scelta perchè tornavo in un casa in affitto e non avevo grandi spazi.
Oggi che finalmente ho un salotto un po piu grande con a disposizione una paretedi 5m , e una distanza da divano a muro di circa 3,70 m volevo prendere un tv un po più serio.
Allora considerando il fatto che sia io che mia moglie adoperiamo tantissimo sky vorrei prendere un tv che supporti anche sky hd ,a nche se oggi sono gia tutti hd ready o full hd ,per darvi qualche altra informazione uso quando posso anche la ps3 e sono un grande amante del cinema.
Un altro elemento che vi fornisco è che vorrei prendere un tv da 52 pollici in su max 60 però non di più.
Il mio vero dilemma è che sono sempre molto indeciso fra lcd e plasma.
Su i plasma se dovessi orientarmi mi piacerebbe prendere o un pioneer kuro o un panasonic , mentre su lcd sharp sony o samsung ...
Ma non son proprio dove orientarmi, so che su questo forum ci sono tante persone competenti e ho letto un po di post precedenti ma non hanno soddisfatto tutte le mie peprlessita, cuno puoi aiutarmi.
p.s. ovviamente sono un utente apple convinto infatti allacciato al mio plasma o un bel apple tv senza consderare che sto scrivendo da un imac 24 pollici e mia moglie ha un macbook pro
Sperando che qualcuno di voi mi possa aiutare vi saluto e vi auguro buone feste
P.p.s ma come risoluzionee durata di vita del televisore e meglio un plasma o lcd ????