+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6
    Novizio
    Iscritto
    02-09

Consigli su acquisto Televisore, aiutatemi vi prego :(

Salve,
    ho da poco acquistato la PS3, e volevo avere dei consigli su quale tipo di tv comperare.
    A parte il fatto che non sò se prendere un HD Ready o un Full HD, lcd o plasma, avrei bisogno di vostre delucidazioni per poter acquistare.

In una grande catena ho visto questo ---> http://www.ciao.it/Samsung_LE32A558__Opinione_1041620
    che sarebbe un Samsung LE32A558 32" Full HD a 579 euro.

La televisione la guardo da una dustanza masima di 2 metri, ma sicuramente meno. Per l'audio ho già un impianto dolby digital surround, quindi anche se mi consigliate una tv che ha come difetto l'audio basso posso sopperire con l'impianto Dolby.

Quindi mi rimetto alla vostra clemenza chiedendovi consigli basandovi anche su:
    1) Non vorrei spendere più di 579 euro.
    2) Vorrei vedere i blu-ray nel miglior modo possibile, la tv normale non la vedo quasi mai.
    3) Dò anche un pò di importanza all'affidabilità, ovvero a quei prodotti che magari sono più resistenti e non danno problemi con le assistenze.

Grazie mille e aspetto con ansia vostri consigli.
    Ultima modifica da PitPump il 04-02-09 alle ore 12:11 Motivo: Avevo sbagliato il titolo della discussione

Profeta Olaf Marzocchi avatar
    Iscritto
    05-00
    Luogo
    Karlsruhe, Germany
    Che titolo di thread è??

Novizio
    Iscritto
    02-09
    Citazione Originale inviato da Olaf Marzocchi Mostra messaggio
    Che titolo di thread è??
    Scusa, avevo sbagliato, l'ho corretto

Assiduo stege avatar
    Iscritto
    07-07
    Brevemente io ti posso dare solo due consigli:
    1) decisamente andrei su full HD e non HDready. A maggior ragione se hai la ps3 sfrutterai al massimo il fullHD.
    2) Io ho un samsung 37 pollici, mi sono sempre trovato benissimo. il modello non mi ricordo ma mi sembra sia m86. L'unica cosa è che il mio modello ha le casse dietro la tv, questo per avere la cornice intorno allo schermo ridotta al minimo. All'inzio può dare fastidio l'audio come si sente. Ma dopo un mese non ci fai più caso. Inutile dire che se hai casse esterne collegate il problema non ti si pone

Novizio
    Iscritto
    02-09
    Citazione Originale inviato da stege Mostra messaggio
    Brevemente io ti posso dare solo due consigli:
    1) decisamente andrei su full HD e non HDready. A maggior ragione se hai la ps3 sfrutterai al massimo il fullHD.
    2) Io ho un samsung 37 pollici, mi sono sempre trovato benissimo. il modello non mi ricordo ma mi sembra sia m86. L'unica cosa è che il mio modello ha le casse dietro la tv, questo per avere la cornice intorno allo schermo ridotta al minimo. All'inzio può dare fastidio l'audio come si sente. Ma dopo un mese non ci fai più caso. Inutile dire che se hai casse esterne collegate il problema non ti si pone
    Ma qualche consiglio su marche, soprattutto quelle da evitare, con rispettive considerazioni??

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    09-05
    Luogo
    .
    guarda, anche io ho preso prima la ps3 e solo dopo la tv. ero fermamente convinta di non voler spendere più dei 600 euro ma poi googlando un bel po' ho capito che non si possono fare le nozze coi fichi secchi.

alla fine mi sono "rassegnata" e ho speso una certa cifretta, ma ho comprato un signor LCD di cui nella mia piccola ignoranza sono pienamente soddisfatta... è il philips cineos 32PFL9613D/10
    puoi sempre puntare al modello precedente (il 32PFL9603 credo) anche se io li ho visti affiancati e per me il 613 ha una resa di colori molto più bella.

se cerchi nel forum cmq se n'è parlato a iosa di queste cose. spulcia i thread fino a un paio di mesi fa.