Discussione: scelta tv ed accessori
- 14-03-09, 08:30 #1Novizio
- Iscritto
- 03-09
scelta tv ed accessori
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio su TV LCD + accessori da acquistare.
L'ideale sarebbe TV+il mio PowerBook G4 (12'')+ qualche "strumento" che mi consentisse di registrare i programmi da sky (magari con la possibilità di vedere un altro canale durante la registrazione)
Da ignorante in materia, la confugurazione che mi sembrava sensata é
LCD Samsung (quale però?)
Powerbook (da utilizzare anche come dvd player, annche se ho notato una certa rumorosità)
mySky come recorder (non ho però capito se c'è la possibilità di esportare i contenuti registrati)
grazie mille!!!
- 14-03-09, 18:26 #2
Piuttosto che mySKY come registratore ti consiglierei EyeTV che col modello Diversity ti consentirebbe anche la registrazione di un canale mentre ne segui un altro (oltre a qualsiasi tipo di esportazione). Inoltre con EyeTV registri in digitale e rivedi in digitale, mentre se non sbaglio mySKY ha un'uscita analogica sVideo (altra cosa è MySKY HD).
L'unico problema potrebbe essere il tuo PB G4 che è abbastanza datato:System Requirements (EyeTV Diversity)
Macintosh® computer with a PowerPC® G4, G5 or Intel Core processor
512 MB of physical RAM
Built-in USB 2.0 port
Mac OS X v10.4.11 or later
720p or 1080i HD features require an Intel Core 2 Duo processor.