Discussione: tv lcd lg37lh7000 probabili problemi con cam
- 28-06-09, 10:01 #1Novizio
- Iscritto
- 06-09
tv lcd lg37lh7000 probabili problemi con cam
Inanzitutto buongiorno a tutti,e da circa un paio di mesi che ho acquistato questo tv lcd che per me e' veramente fantastico tranne che per una cosa che mi fa letteralmente inbufalire:
premetto che prima avevo un lcd philips di circa 3 anni e non avevo mai avuto problemi,avevo un decoder digitale terrestre esterno e per due anni ho avuto l'abbonamento a mediaset premiun senza avere alcun problema,ora ho acquistato questo lcd con decoder incorporato in hd, e naturalmente mi sono acquistato una cam (lg) a parte per vedere i canali a pagamento(non l'avessi mai fatto)
dal primo giorno mentre guardo un film oppure la bambina guarda un cartone animato di botto scrive (tessera illeggibile o danneggiata)con conseguenza che quasi sempre devi spegnere il tv e riaccederlo per farlo ripartire,poi magari dopo una mezz'ora da punto a capo.
Tutto questo e' durato circa un mese dopodiche'un giorno ha scritto( Tessera danneggiata o illeggibile )e non c'e stato piu' verso di farla piu' funzionare.
Sono stato dal venditore constatato che la cam era andata mi e' stata cambiata nuova in garanzia,risultato???????????????tutto uguale a prima ,molto sovente stesso problema.
Il negoziante che mi ha venduto il tutto (euronics)mi dice che sono problemi di cam, che quasi tutti i produttori hanno, non solo lg.
Allora io mi chiedo prima di vendere perche' non mi e'stato detto che la cam avevano questi problemi????
voi cosa ne pensate sapete qualcosa di questi problemi con le cam??quali soluzioni potrei adottare???
P.S premetto che la scheda mediaset va perfettamente bene perche' messa in camera su un tv con decoder esterno non crea nessun tipo di problema vi ringrazio un saluto
- 29-06-09, 14:39 #2Novizio
- Iscritto
- 06-09
Su ragazzi non c'e nessuno sul forum che guarda il ditale terrestre con la cam????mi serve solo sapere se anche voi avete questi problemi con le cam non chiedo molto
- 10-08-09, 21:50 #3Novizio
- Iscritto
- 08-09
anchio ho un problema con la cam!!