Son nuovo di questo forum e vi scrivo per chiedervi un aiutino, con la speranza che qualcuno possa rispondermi.
Vi spiego brevemente il mio problema: il 4 maggio mi è stato regalato un Tv al plasma LG da 42 pollici, ebbene, ho montato la tv al muro per mezzo di un apposito sostegno, ho collegato tutto e ho acceso.
Fin qua tutto bene, ho proceduto con la sintonizzazione dei canali, la sintonia è andata a buon fine e ho verificato che i canali fossero gia stati memorizzati in ordine, fin qua tutto perfetto....
Dopo di che, siccome la TV si trovava in un bar ho posizioneto sul canale mtv e mi son spostato.
Dopo 3 minuti ( e sottolineo 3) mi son accorto che lo schermo era diventato completamente nero, l'immagine era sparita e si sentiva solamente l'audio!!!!
Ho spento la tv e l'ho riaccesa alcune volte, nel tentativo disperato che qualcosa tornasse al suo posto ma niente da fare, finche la tv ha smesso anche di accendersi, morta!!!!!
Dopo aver contattato l'assistenza ho deciso di portar giu la tv dal muro per poterla consegnare al tecnico incaricato di ritirarla (essendo ancora in garanzia) e a questo punto, prima ancora che la smontassi mi son accorto che la tv aveva una vistosa "crepa", una sorta di filatura che attraversava lo schermo in tutta la sua lunghezza orizzontale (non immaginatevi una linea dritta), la filatura si trova sotto lo schermo, quindi se io tocco la superficie non la sento ma è come se stesse in un livello interno, sotto lo schermo....
Ebbene, il guaio è che secondo l'assistenza il danno l'ho prodotto io e non me lo riparano e nemmeno sostituiscono, ma io vi assicuro che non l'ho nè sbattuto nè urtato, il danno si è prodotto da solo!!!
Cosa dite voi? puo essersi bruciato qualcosa? come è possibile che un monitor si fili in una maniera tale???
Non so come fare a dimostrare che il danno NON l'ho fatto io....
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Se non ti sei sbagliato, quel modello indirizza 8GB di RAM. Le specifiche...
Macbook non si spegne