+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8
    Novizio
    Iscritto
    09-09

Mediaset Premium mi derve il decoder?

Ciao a tutti ragazzi complimenti per il forum molto carino Sono qui per fare alcune domande. Allora oggi ho attivato l'offerta easy pay e mi hanno detto che mandano la carta all'indirizzo da me indicato durante la prossima settimana però io non ho il decoder ma il digitale terrestre integrato nella tv. Ho letto adesso che non basta solo questo ma che al posto del decoder la televisione puo avere un entrata cam dove mettere la scheda ma dato che io non ne capisco molto posto qui il modello della mia televisione così voi potete vedere e magari darmi qualche consiglio.

Io possiedo una TV LCD PANASONIC TX 32LXD700F HD ready. (è da 32 pollici)

So che ho il digitale integrato ma non so altro...Serve il decoder per mettere la sceda oppure no? e se mi serve quale prendo? quale consigliate? e dove posso prenderlo?

Grazie a tutti e scusate per le troppe domande.

Novizio dekkers avatar
    Iscritto
    08-09
    BE LA TUA TV A UNA Slot Common Interface (CI) QUINDI PER VEDERE TI SERVIREBBE UN MODULO CAM SPECIFICO PER MEDIASET KE DOVRAI ACQUISTARE.MA NON SONO SICURO KE FUNZIONI SULLA TUA TV
    POI PER I DECODER DIPENDE SE LO VUOI CON USCITA HDMI O CON USCITA SCART.
    OVVIAMENTE ANNO PREZZI DIFFERENTI , IDIPENDENTEMENTE DALLA MARCA UNO VALE L'ALTRO.
    IO PRENDEREI UN DECODER CON USCITA HDMI CON INGRESSO SMART E LI TROVI DA MEDIAWORLD EURONICS ECC..ECC..

Novizio
    Iscritto
    09-09
    quindi mi conviene prendere un decoder cn uscita hdmi e ingresso smart che naturalmete supporta la scheda ok grz 1000

Novizio dekkers avatar
    Iscritto
    08-09
    si io prenderei un bel decoder in hd vai sicuro. cosi sfrutti anke l'hd

Banned
    Iscritto
    10-08
    Luogo
    London - UK
    Citazione Originale inviato da dekkers Mostra messaggio
    BE LA TUA TV A UNA Slot Common Interface (CI) QUINDI PER VEDERE TI SERVIREBBE UN MODULO CAM SPECIFICO PER MEDIASET KE DOVRAI ACQUISTARE.MA NON SONO SICURO KE FUNZIONI SULLA TUA TV
    POI PER I DECODER DIPENDE SE LO VUOI CON USCITA HDMI O CON USCITA SCART.
    OVVIAMENTE ANNO PREZZI DIFFERENTI , IDIPENDENTEMENTE DALLA MARCA UNO VALE L'ALTRO.
    IO PRENDEREI UN DECODER CON USCITA HDMI CON INGRESSO SMART E LI TROVI DA MEDIAWORLD EURONICS ECC..ECC..
    ma che cosa c.a.z.z.o gridi? Ci sentiamo tutti perfettamente....e strappa il caps lock dalla tastiera che non sei capace di usarlo.

caparossoli in cassopipa carlett avatar
    Iscritto
    10-07
    Luogo
    Padova
    Citazione Originale inviato da Lord_Mac Mostra messaggio
    ma che cosa c.a.z.z.o gridi? Ci sentiamo tutti perfettamente....e strappa il caps lock dalla tastiera che non sei capace di usarlo.
    lui urla, ma tu a moderazione...
    tornando in thread:
    in linea di massima la cam dovrebbe funzionare, con il vantaggio di non avere un decoder esterno, è però meglio provare perchè il televisore non è nella lista di quelli certificati. Questa soluzione è comoda perchè useresti soltanto il telecomando del televisore.
    Se però volessi registrare qualche programma/film da mediaset premium, il decoder esterno è sicuramente la soluzione più idonea (puoi collegarci un dvd recorder e registrare senza dover necessariamente lasciare acceso il televisore).

Novizio
    Iscritto
    09-09
    Citazione Originale inviato da carlett Mostra messaggio
    lui urla, ma tu a moderazione...
    tornando in thread:
    in linea di massima la cam dovrebbe funzionare, con il vantaggio di non avere un decoder esterno, è però meglio provare perchè il televisore non è nella lista di quelli certificati. Questa soluzione è comoda perchè useresti soltanto il telecomando del televisore.
    Se però volessi registrare qualche programma/film da mediaset premium, il decoder esterno è sicuramente la soluzione più idonea (puoi collegarci un dvd recorder e registrare senza dover necessariamente lasciare acceso il televisore).
    il mio televisore non è in lista ciò cosa vuol dire?

caparossoli in cassopipa carlett avatar
    Iscritto
    10-07
    Luogo
    Padova
    se leggi la pagina del link che ti ho riportato c'è un elenco di televisori certificati (bollino bianco) per i quali le cam funzionano sicuramente per i canali a pagamento. Il tuo modello non è nella lista, è probabile che la cam panasonic funzioni anche sul tuo ma sarebbe meglio provarla (o trovare qualcuno che la usa sul tuo stesso modello di tv).