+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8

Discussione: Tv united ltw15x99db

Novizio
    Iscritto
    10-09

Tv united ltw15x99db

Ciao, chiedo un aiuto per un problema: ho aquistato un tv united ltw15x99db, nella confezione e nel libretto c'è scritto che la risoluzione è di 1366x768 ma quando ho collegato la play 3 mi dava l'opzione dei 1080p e facendo il test li supportava, oltre tutto mettendo per esempio un blue ray la tv si settava automaticamente a 1080p e subito sotto nello stesso riquadro c'era scritto 1920x1080. Vuol dire che è un full hd?
    poi oltre tutto ( cosa che non c'è ne nella confezione ne nel libretto ) ha un entrata usb con la quale riesco a visualizzare filmati avi o a ascoltare mp3 e vedere immagini e anche registrare i programmi sulla chiavetta o su una memory card.
    ho cercato su google ma non ho trovato niente di niente... rispondete grazie.

Novizio
    Iscritto
    10-09

Tv united

Ciao, chiedo un aiuto per un problema: ho aquistato un tv united ltw15x99db, nella confezione e nel libretto c'è scritto che la risoluzione è di 1366x768 ma quando ho collegato la play 3 mi dava l'opzione dei 1080p e facendo il test li supportava, oltre tutto mettendo per esempio un blue ray la tv si settava automaticamente a 1080p e subito sotto nello stesso riquadro c'era scritto 1920x1080. Vuol dire che è un full hd?
    poi oltre tutto ( cosa che non c'è ne nella confezione ne nel libretto ) ha un entrata usb con la quale riesco a visualizzare filmati avi o a ascoltare mp3 e vedere immagini e anche registrare i programmi sulla chiavetta o su una memory card.
    ho cercato su google ma non ho trovato niente di niente... rispondete grazie.

caparossoli in cassopipa carlett avatar
    Iscritto
    10-07
    Luogo
    Padova
    significa che accetta anche segnali 1080p e quindi ti avvisa che in ingresso ha un segnale 1080p. Ciò non vuol dire che la risoluzione del pannello sia 1080p, semplicemente che il televisore riesce a trattare anche quel tipo di risoluzione. Non credo sia un problema!

Novizio
    Iscritto
    10-09
    ok grazie, e per il fatto che può leggere avi o mp3 e di tutto questo non c'è scritto niente??

Novizio
    Iscritto
    10-09
    ok grazie, e per il fatto che può leggere avi o mp3 e di tutto questo non c'è scritto niente??

Novizio
    Iscritto
    10-09

Tv che legge gli avi

Esistono tv che inserendo un pen drive nell'entrata usb leggono il formato video avi o dvix?

Novizio
    Iscritto
    02-10
    ciao elixx90, ho appena acquistato lo stesso televisore e ho visto che tu riesci a registrare su penna usb.
    Per favore mi puoi scrivere la procedura?
    Grazie!

Novizio
    Iscritto
    10-09
    si certo, dopo aver inserito la penna usb dovrebbe uscire la scritta : inizizalizzazione file system del dispositivo inserito ( su input DTV ) quando scompare la scritta premi il tasto rec e ti dovrebbe comparire un riquadro dove puoi impostare le ore di registrazione e per iniziare a registrare premi ok ( si può registrare solo su su input: DTV: ) Se vuoi guardare le registrazioni che hai fatto premi il tasto verde , vai su " le mie registrazioni " e su lista registrazioni. per invece guardarti i divx, sentire la musica o guardarti le immagini che hai nella penna usb schiacci il tasto verde e vai in una di questi menù :MUSICA, ALBUM, FILM .