+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 26
    Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze

Ma secondo voi Mediaworld per chi farà il tifo domenica ;)

Visto l'ultima campagna pubblicitaria di Mediaworld, che, ti regala il televisore se l'italia vince i Mondiali, oramai è un'ipotesi abbastanza vicina (sgratt, sgratt).
    C'è qualcuno di Voi che ha aderito a questa iniziativa, se si, come la state vivendo?

Delirio da Mac Geral avatar
    Iscritto
    01-06
    Luogo
    Napoli
    Si è accennato all'offerta MW in un altro thread, ma qui mi viene da pensare che la fiducia che gli italiani avevano nella possibile vittoria della Nazionale sia stata all'inizio talmente bassa che chi ha comprato il TV LCD non si sia fatto nessun conto di vederselo risarcire dal successo dei campioni azzurri.

Quindi perlopiù credo che chi si è trovato a comprare il TV, l'ha fatto perché in quel periodo, bontà sua, aveva voglia di comprarselo. Poi se l'Italia vincerà... ancora meglio!!!

Ma poi l'offerta era su qualsiasi LCD o solo su quelli più cari?

Avanzato
    Iscritto
    10-03
    Ho un amico che lavora ai piani alti di Mediaworld... ti assicuro che le vendite di televisori in previsione dei mondiali è stata pazzesca! 4-5 volte il normale volume di vendita!

In ogni caso risarciscono il prezzo in buoni acquisto, quindi la perdita effettiva non sarà così netta come potrebbe sembrare. Di sicuro, per quanto improbabile sia che l'Italia vinca, è chiaro che avranno fatto i loro conti in Mediaworld calcolando anche lo scenario peggiore e cioè che i fessi in azzurro vincano.

cheers

Delirio da Mac Geral avatar
    Iscritto
    01-06
    Luogo
    Napoli
    Ok, ho dimostrato una volta ancora quanto sono pessimista nei confonti della pubblicità e della fiducia degli italiani nella Nazionale...

Chiedo venia (anche se non ho scordato il clima che si respirava solo 30 giorni fa...). E poi Lippi... ora tutti quasi a osannarlo, ma prima.... va beh, soprassediamo...

Comunque non avevo dubbi sui buoni acquisto. E' ovvio che devono legare ulteriormente il cliente

Mica ti restituiscono i contanti

Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da Geral
    ......Mica ti restituiscono i contanti
    Sarebbe stato bello però comunque resta il fatto, che secondo me sotto sotto, chi ha ideato questa campagna promozionale, tra l'altro, anche molto pubblicizzata da emittenti italiane "vedi la Brasiliana che tifa Italia" ora mi immagino un Manager Mediaworld "che tiferà Francia" domenica prossima

iMac CORE2DUO "20 solo_mac avatar
    Iscritto
    02-03
    Diciamola tutta, è stata una campagna pubblicitaria indovinata, dove chi aveva realmente necessità di cambiate TV ha avuto una spinta ed una possibilità di vincere e ( forse, speriamo) vincerà... Ovvio che, chi non ne aveva bisogno non ha certo cambiato TV nella speranza di vincere, altrimenti avrebbe fatto meglio a puntare quella somma in una scommessa pro Italia ed oggi avrebbe ben altre prospettive

MacGuru Luca Nalin avatar
    Iscritto
    01-05
    Ho letto di 10.000 adesioni all'offerta; comunque come ha detto giustamente andhaka avranno fatto i loro conti…

Ingenuente admin avatar
    Iscritto
    01-05
    i conti erano riportati in un buon servizio sul corriere online...
    hanno venduto il doppio dei televisori con una percentuale di guadagno che e' del 20-25%
    Non credo che si rifacciano dell'offerta anche perche' a quanto sembra e' stata fatta solo in Italia (checche' ne dica Jacopo Fo).
    In ogni caso si sono cautelati assicurandosi.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...tattonni.shtml

Macbook Fart lover :D felix7 avatar
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    Venezia
    E adesso quanto dovranno rimborsare? 10.000.000 di euro?

Guru enri avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    , ,
    Ma se uno la compra domani, gliela regalano?