+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 19 1 2 3 4 5 16 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 182
    Utente Leopardato andycott avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Monza

Rule of Rose: gioco atroce o falso problema?

Avete letto QUESTO articolo e la polemica che ne è seguita?

Premetto che non so se sia corretta la sezione, in caso spostate il 3D, ma mi interessa il vostro parere sia si utenti di computer sia di videogiocatori

Macuser per scelta :D valle79 avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Como
    Beh faccio una piccola premessa, io sono un giocatore a cui piacciono questi tipi di giochi tipo Resident Evil, ma adesso mi sembra che si stia veramente esagerando, una cosa sono gli Zombie un'altra sono le bambine sepolte vive!!!

Cito testuali parole dell'articolo da te postato
    Una premessa: la grafica è così terribilmente realistica che ha indotto più di una volta a spegnere la Playstation anche il cronista di Panorama che ha avuto questo dischetto in anteprima dal Giappone.
    Ma vi rendete conto???
    E lo mettono anche in commercio.....
    Non ho parole.....

FabrizioDeAndré passwordlost avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Roma
    e che ti devo dire?
    veramente sconcertante che venga fatto un gioco del genere..vabbene che ormai vengono fatti giochi molto simili però questo mi pare fin troppo esplicito...già Grand Theft Auto mi pare abbastanza violento sebbene devo ammettere che è divertente giocarci però giochi come questo Rules of the Rose non se ne dovrebbero fare...a me vien da pensare che chi ha fatto questo gioco sia un malato, un pervertito, o forse è colpa nostra? forse siamo noi, sono gli utenti di console che chiedono giochi del genere? in fondo le software house e le case produttrici cercano solo di dare ciò che il pubblico vuole...certo che è triste pensare di essere arrivati a questo punto...basta accendere il telegiornale per sentir parlare di stupri e casi simili.
    Insomma gioco che io non comprerò mai e che mi fa schifo ma questo è un parere personale...

Guru xtradar avatar
    Iscritto
    08-05
    Disgustoso.
    Da pedofili.

FabrizioDeAndré passwordlost avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Roma
    aggiungo una cosa: ma come diavolo è possibile che venga ammessa una cosa del genere? come diavolo hanno dato il consenso per commercializzarlo?
    boh...io come ho già detto lo trovo schifoso, sarebbe da metterli in carcere persone che hanno creato giochi del genere.

Iscritto
    12-01
    Luogo
    Monza
    Il problema è che chi l'ha fatto non è uno, ma una software-house con decine di persone e il gioco è stato avallato da una major e dai distributori internazionali (!!!)

Guru xtradar avatar
    Iscritto
    08-05
    Dall' articolo
    "...Gli sviluppatori hanno voluto precisare che le tante criticate scene di gioco non dovrebbero essere considerate erotiche perché hanno per protagonisti bambini incapaci di macchiarsi di un «tale peccato»."

Ma vi rendete conto ?
    Che schifo.

Iscritto
    12-01
    Luogo
    Monza
    Cmq ieri sera a TeleLombardia ho sentito anche pareri discordanti. C'è anche chi difende il gioco, non in sè stesso, ma con l'idea che non si possa colpevolizzare l'intero mondo videoludico.

Edit: articolo Punto Informatico

Iscritto
    12-01
    Luogo
    Monza
    Qui il sito jap

Qui degli spezzoni

Macuser per scelta :D valle79 avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Como
    D'accordissimo con voi....
    io dopo l'articolo postato da andycott ho fatto una piccola ricerca e ho trovato il trailer
    per chi volesse dargli un'occhiata.....

http://www.youtube.com/watch?v=Qi2FxJpLhb4

...l'ho visto tutto, non ci sono scene "fortissime" diciamo, ma rende perfettamente l'idea della sua grottezza!
    Quello che non capisco è: qual è lo scopo del gioco?......sempre se c'è.....