Discussione: Quale Imac consigliate??
- 29-04-10, 17:10 #1Novizio
- Iscritto
- 04-10
Quale Imac consigliate??
Ciao a tutti
Sono nuovo del forum e un futuro nuovo utente mac.
Io vorrei acquistare un Imac da 21,5" ma non sò se mi conviene prendere quello con la scheda video "ATI Radeon HD 4670 con 256MB di memoria GDDR3" oppure la "NVIDIA GeForce 9400M con 256MB di SDRAM DDR3 condivisi con la memoria principale", Utilizzo programmi della suite adobe dove alcuni file arrivano anche intorno ai 200mb di peso il tutto è a livello amatoriale, non sono un professionista. Io ero più propenso per la versione base (Nvidia). Secondo voi la differenza di prestazione tra l'uno e l'altro è notevole? Perchè aggiungere 250 euro in più per avere la scheda grafica con la memoria dedicata mi sembra eccessivo, altrimenti a questo punto aggiungo ulteriori 150euro e prendo quello da 27", che ne dite?
grazie
Ciao
- 18-05-10, 22:33 #2Novizio
- Iscritto
- 05-10
la 9400M non ti permette di giocare
- 19-05-10, 10:26 #3Novizio
- Iscritto
- 12-09