+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 12
    Assiduo
    Iscritto
    06-05

P2P, quale scegliere....

Ciao a tutti....
    visto che l'offerta e' tanta ed io sono abituato a imesh per Win....volevo sapere quale fosse il miglior programma peer to peer per Mac...grazie

Avanzato bonemachine avatar
    Iscritto
    01-05
    domanda fatta un milione di milioni di volte. fai una ricerca troverai la risposta.

Assiduo
    Iscritto
    06-05
    grazie bonemachine...mi sei stato di grosso aiuto....ma proprio perche facendo una ricerca ne sono spuntati 5000 e pensavo che qualcuno di voi gentilissimi veterani mi sarebbe stato d'aiuto...comunque, anziche' consumare i tuoi polpastrelli per scrivere ste' ....te, bastava scrivere il nome del programma.....fatti na camomilla va, che io aspetto qualcun'altro...

Novizio
    Iscritto
    12-03
    Luogo
    , ,
    Citazione Originale inviato da tommy_crash
    grazie bonemachine...mi sei stato di grosso aiuto....ma proprio perche facendo una ricerca ne sono spuntati 5000 e pensavo che qualcuno di voi gentilissimi veterani mi sarebbe stato d'aiuto...comunque, anziche' consumare i tuoi polpastrelli per scrivere ste' ....te, bastava scrivere il nome del programma.....fatti na camomilla va, che io aspetto qualcun'altro...
    Bittorrent per le cose nuove, Altrimenti Limewire o acqlite (altro client che si allaccia sempre alla stessa rete di Limewire).

Ovviamente stiamo parlando di client p2p per scaricare più velocemente file con licenza gpl alla neooffice ecc..

Assiduo
    Iscritto
    06-05
    Grazie tante carlosgarzi...

ziocan squarz avatar
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    reggio emilia
    Citazione Originale inviato da tommy_crash
    secondo me sei un po' esaurito...

comunque:
    http://www.google.com/search?client=...UTF-8&oe=UTF-8

da cui:
    http://www.mac-p2p.com/

sai l'inglese e provare un po' di programmi di tuo? o sai solo insultare a gratis?

se non sai fare quelle due cose:
    http://www.google.com/search?ie=UTF-...nurl:forum+p2p

e vatti a fare un giro.

Iscritto
    01-05
    *yawn*
    forse la camo dovresti fartela tu. ti stavo dando un consiglio.
    non avendo specificato quali sono le tue esigenze, ed essendo questo forum poco tollerante verso certi usi del p2p, pensavo ti fosse più utile dare un'occhiata ad esempio a questa sezione del forum interamente dedicata all'argomento: Programmi P2P.

Iscritto
    01-05
    grazie squarz mi hai tolto le parole di bocca.
    volevo ribadire che "google è sempre il nostro migliore amico", ma qua è pieno di permalosi..

Guru doublemike avatar
    Iscritto
    03-03
    Luogo
    Bari Santo Spirito
    Il p2p è roba da PC; sostengo da sempre che si tratta una pratica che involgarisce.
    Accidenti che snob che sono!
    E me ne vanto pure...

Assiduo
    Iscritto
    06-05
    Beh...ora che sono andato a farmi un giro per prendere una camomilla, ti dico bonemachine, che dopo avermi spiegato le tue motivazioni e' tutto piu' chiaro e molto meno polemico....
    Ti dico altressi' che su google ci sono stato e ne spuntano un infinita'...da qui la richiesta d'aiuto,legittima credo, essendo un novizio...

E poi permaloso non sono...personalmente cerco di aiutare chi me lo chiede, poi ognuno puo' scegliere come crede. Con questo chiuso la polemica e amici come prima....