Discussione: Ho visto la luce
- 03-09-05, 16:08 #1
Ho visto la luce
Ciao a tutti, oggi finalmente dopo anni di sevizie da parte di Windows (precisamente dalla mia giovane età, conn Windows 3.1) sono passato al Mac, anzi ad un iMac.
Non so ancora trovare le parole per descrivere la mia gioia e soddisfazione per un sistema operativo e un computer che trovo assolutamente fantastici! Aggiungo che nonn so praticamente niente di questo OS quindi spero mi perdonerete le frequenti incursioni al forum per avere spiegazioni riguardo a come comportarmi. Per questo ringrazio tutti anticipatamente per la loro gentilezza e soprattutto per avermi convinto a passare al Mac. GRAZIE!!!
PS. A quelli che non si sono ancora "convertiti" dico solo di provare. Ricordo ancora quel giorno che entrato in un Apple Center ho provato un Mac: me ne sono innamorato (e non poteva essere altrimenti).
- 03-09-05, 22:59 #2
- 03-09-05, 23:10 #3
Benvenuto.
Si, da questa parte c'è proprio una bella vista...
- 03-09-05, 23:54 #4
Veramente, non riesco ancora a capire come fanno i programmi a funzionare con un solo file (senza dll, reg, ini, dat o cavolate del genere), oltre tutto la dotazione di serie è veramente una cosa pazzesca... appena installato con winzozz puoi a mala pena farti una navigatina sul web (dopo aver smanettato 3 ore con accesso remoto), qui ho attaccato il cavo ethernet ho lasciato fare tutto a lui e in 2 minuti ero già connesso... quasi stento a crederci
- 03-09-05, 23:58 #5.
- Iscritto
- 03-05
i programmi non funzionano con un solo file.a te fanno vedere solo la cartella dove stà tutto,rendendo tutto molto più ordinato.
- 04-09-05, 00:08 #6
Si, da questa parte se ti occupi del computer lo fai per hobby...
- 04-09-05, 00:16 #7Eh già, che gran soddisfazione!
Originale inviato da san_andreas
Benvenuto!
- 04-09-05, 10:15 #8
ho visto la luce
Benvenuto!
Sai in quanti hanno già tentato di farmi passare per pazza?
Ma io che utilizzo il PC tradizionale per lavoro, quando accendo il mio iMac a casa, mi sembra veramente di vedere la luce!
- 04-09-05, 11:47 #9
E' la stessa sensazione per me... quando uso il mio iMac mi sembra veramente di essere in paradiso...
Semplice, funzionale e bello. Che desiderare di più da un computer??
- 04-09-05, 21:35 #10
Ma che dite!!! Sempre le stesse cose! Non se ne può davvero più di sentire denigrare windows, il sistema operativo per eccellenza, il più diffuso, quello attorno al quale tutti si raccolgono e discutono, praticamente... l'origine di tutti i mali!
Se aspettavi un altro po' con windows, tra un formattone e l'altro, può darsi che anche una piallatina al cervello te la saresti data.
Benvenuto e lunga vita a te ed alla tua macchina, io ce l'ho uguale al tuo sul lavoro... a buon intenditor poche parole.
Ciao, Bis