Discussione: Iphoto!!
- 20-02-11, 23:31 #1Novizio
- Iscritto
- 02-11
Iphoto!!
Ciao a tutti!! da poco ho un imac 21,5 con ultimi agg installati, pero' ho notato che quando collego il mio iphone 4 (fw 4.2) con 416 foto caricate al interno iphoto è lentino sia ad aprirsi sia a rilevare l'iphone!! o meglio si apre iphoto ma passa un po' prima che rilevi il dispositivo! ho provato a cancellare tutte le foto e lasciarne solo qualcuna e l'apertura è immediata e il dispositivo viene subito rilevato! è normale?? scusate l'ignoranza ma è da pochissimo che uso mac!! e ho ancora tanto da imparare!!

- 20-02-11, 23:59 #2
Ci sono molte foto... Nel mio iPhone 3Gs (16 GB) ho solo circa 5 Gb liberi ed effettivamente è un po' lento, sia nell'apertura di iPhoto che nel collegamento con iTunes. Non ne faccio un problema perché la velocità non è una mia esigenza... però dovrei usare usare lo spazio disco in maniera più "intelligente": caricare sempre e solo ciò che effettivamente serve tenere a portata di mano, app incluse.
Resta tanto spazio libero? Per foto e video, che diamine! Che poi si scaricano nel Mac e così l'iPhone sarà ancora bello e pimpante...
Usare l'iPhone come hd sempre a disposizione non è il massimo né è la vocazione del dispositivo. Può essere utile in questa veste in molti frangenti, ma non è la sua peculiarità
Ciao
- 21-02-11, 00:20 #3Novizio
- Iscritto
- 02-11
Ciao! grazie mille della risp!! dici che è normale allora?? mi stavo gia preoccupando ehehehe!! è che con le foto sul iphone faccio davvero il maiale non tanto le foto che faccio io che sono pochissime! ma tutte quelle che ricevo via whatsapp ecc.. le lascio tutte li senza curarmi minimamente dello spazio che tengono