+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8

Discussione: clic tramite pressione

Novizio
    Iscritto
    05-11

clic tramite pressione

Ciao a tutti, sono nuovo del forum (iscritto oggi) e nuovo come utilizzatore di un mac.
    Ho acquistato infatti meno di 2 sett fa il nuovo mac book pro con processore da 2 Ghz e i7 quad-core e da ieri ho notato che quando faccio una leggera pressione a sx o a dx del trackpad oppure sotto la scocca fa dei rumori come dei clic, (per intenderci, fa gli stessi rumori che facevano i vecchi ipod muovendo la rotellina di navigazione).
    Ho provato a guardare in internet ma tutti parlano di rumori provocati dall'HD ma non credo sia quello il motivo poichè non sempre si sentono e solamente con una leggera pressione avvengono. Che cosa può essere?? ne avete idea?
    Grazie a 1000 a tutti quelli che risponderanno!

Il forum è la mia casa Fabrycult avatar
    Iscritto
    09-10
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da pinalex89 Mostra messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum (iscritto oggi) e nuovo come utilizzatore di un mac.
    Ho acquistato infatti meno di 2 sett fa il nuovo mac book pro con processore da 2 Ghz e i7 quad-core e da ieri ho notato che quando faccio una leggera pressione a sx o a dx del trackpad oppure sotto la scocca fa dei rumori come dei clic, (per intenderci, fa gli stessi rumori che facevano i vecchi ipod muovendo la rotellina di navigazione).
    Ho provato a guardare in internet ma tutti parlano di rumori provocati dall'HD ma non credo sia quello il motivo poichè non sempre si sentono e solamente con una leggera pressione avvengono. Che cosa può essere?? ne avete idea?
    Ciao e benvenuto nel Forum  il rumore che dici tu è normale che lo faccia in qualsiasi punto del trackpad, se però non lo sopporti su Preferenze di Sistema> Trackpad c'è un'opzione da spuntare che semplicemente sfiorando il trackpad ti consente di visualizzare le opzioni  Come nuovo Mac user, ti consiglio di leggere "Mac OSX Leopard per negati" di Bob "Dr. Mac" LeVitus di Mondadori: io ho cominciato da li circa un anno e mezzo fa e ti dico che mi ha fatto letteralmente innamorare del Mac . Poi per qualsiasi consiglio c'è sempre questo Forum e tutte le persone competenti che ci postano!
    Luv this Forum 
    Un saluto

Comes as you are... Zsammy avatar
    Iscritto
    12-06
    non credo che intendesse sul trackpad, ma cliccando nelle prossimità al di fuori dell'area..
    o no?
    cmq anche a me lo fa.. anche se il mio suono è abbastanza "ammortizzato"..

eventualmente puoi passare nel centro di assistenza o dove lo hai comprato, per tranquillizzarti..

Il forum è la mia casa Fabrycult avatar
    Iscritto
    09-10
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da Zsammy Mostra messaggio
    non credo che intendesse sul trackpad, ma cliccando nelle prossimità al di fuori dell'area..
    o no?
    cmq anche a me lo fa.. anche se il mio suono è abbastanza "ammortizzato"..

eventualmente puoi passare nel centro di assistenza o dove lo hai comprato, per tranquillizzarti..
    Beh se è fuori dall'area del trackpad allora sono d'accordo con te Zsammy: portalo immediatamente in assistenza che è ancora in garanzia

Novizio
    Iscritto
    05-11
    si io intendevo fuori dal trackpad cmq stavo pensando anche io di farlo vedere in assistenza, grazie dell'aiuto

Novizio
    Iscritto
    05-11
    Citazione Originale inviato da pinalex89 Mostra messaggio

Io ho comprato un MBP 15' credo che sia come il tuo. Anche io ho notato dei rumori tipo " conguettio " , e così si possono definire se si preme leggermente sotto il trackpad, oppure quando si muove in certe occasioni il portatile, per esempio quando si ha sulle ginocchia. Se già stato in assistenza? Se si cosa ti hanno detto? Grazie.

Guru somebodyelse avatar
    Iscritto
    03-08
    Luogo
    Torino
    portalo in Apple Store più vicino e fattelo cambiare, vai tranquillo!!

'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale
    Citazione Originale inviato da Fabrycult Mostra messaggio
    ... "Mac OSX Leopard per negati" ...
    Lol...