Discussione: clic tramite pressione
- 07-05-11, 16:02 #1Novizio
- Iscritto
- 05-11
clic tramite pressione
Ciao a tutti, sono nuovo del forum (iscritto oggi) e nuovo come utilizzatore di un mac.
Ho acquistato infatti meno di 2 sett fa il nuovo mac book pro con processore da 2 Ghz e i7 quad-core e da ieri ho notato che quando faccio una leggera pressione a sx o a dx del trackpad oppure sotto la scocca fa dei rumori come dei clic, (per intenderci, fa gli stessi rumori che facevano i vecchi ipod muovendo la rotellina di navigazione).
Ho provato a guardare in internet ma tutti parlano di rumori provocati dall'HD ma non credo sia quello il motivo poichè non sempre si sentono e solamente con una leggera pressione avvengono. Che cosa può essere?? ne avete idea?
Grazie a 1000 a tutti quelli che risponderanno!
- 07-05-11, 17:55 #2
Ciao e benvenuto nel Forum il rumore che dici tu è normale che lo faccia in qualsiasi punto del trackpad, se però non lo sopporti su Preferenze di Sistema> Trackpad c'è un'opzione da spuntare che semplicemente sfiorando il trackpad ti consente di visualizzare le opzioni Come nuovo Mac user, ti consiglio di leggere "Mac OSX Leopard per negati" di Bob "Dr. Mac" LeVitus di Mondadori: io ho cominciato da li circa un anno e mezzo fa e ti dico che mi ha fatto letteralmente innamorare del Mac . Poi per qualsiasi consiglio c'è sempre questo Forum e tutte le persone competenti che ci postano!
Luv this Forum
Un saluto
- 07-05-11, 18:16 #3
non credo che intendesse sul trackpad, ma cliccando nelle prossimità al di fuori dell'area..
o no?
cmq anche a me lo fa.. anche se il mio suono è abbastanza "ammortizzato"..
eventualmente puoi passare nel centro di assistenza o dove lo hai comprato, per tranquillizzarti..
- 07-05-11, 18:27 #4
- 07-05-11, 21:11 #5Novizio
- Iscritto
- 05-11
si io intendevo fuori dal trackpad cmq stavo pensando anche io di farlo vedere in assistenza, grazie dell'aiuto
- 18-05-11, 14:59 #6Novizio
- Iscritto
- 05-11
Io ho comprato un MBP 15' credo che sia come il tuo. Anche io ho notato dei rumori tipo " conguettio " , e così si possono definire se si preme leggermente sotto il trackpad, oppure quando si muove in certe occasioni il portatile, per esempio quando si ha sulle ginocchia. Se già stato in assistenza? Se si cosa ti hanno detto? Grazie.
- 18-05-11, 16:53 #7
portalo in Apple Store più vicino e fattelo cambiare, vai tranquillo!!
- 18-05-11, 17:27 #8