+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5
    Novizio Cizzu avatar
    Iscritto
    10-08
    Luogo
    Inland Empire

consiglio nuova stampante...

Salve a tutti!
    Sapreste consigliarmi una buona stampante, con cartucce non troppo costose, e con incluso uno scanner? Sto guardando un po' in giro, ma non riesco proprio a scegliere un modello... cosa mi consigliate?
    Questa stampante la userei sia con un pc (con win7) sia con un mac pro (snow leo) ...

Comes as you are... Zsammy avatar
    Iscritto
    12-06
    io ho sempre avuto stampanti epson, di cui le ultime anche multifunzioni (e quindi scanner)..
    non ho mai avuto problemi..o cmq grandi problemi..
    le cartucce ultimamente sono aumentate di prezzo, ma cerco sempre di prendere il kit dei 4 colori rispetto ai colori singoli..

il tutto dipende da quanto stampi..
    eventualmente puoi anche valutare l'acquisto di una stampa wi fi, per metterla in rete, e stampare direttamente da entrambi i computer..

insomma quanto usi la stampante a casa? in maniera occasionale?

Novizio Cizzu avatar
    Iscritto
    10-08
    Luogo
    Inland Empire
    si, diciamo che non la uso spesso... l'ultima stampante è rimasta ferma un bel po' di tempo, forse addirittura un anno, e si è seccato tutto l'inchiostro dentro, e mi sa mi tocca buttarla (era una epson cx3200, rumorosa e molto ingombrante tra l'altro..).
    A volte mi capita di stampare qualche documento, ma non direi di farne un assiduo utilizzo...

stavo pensando a questo modello...

sem
    sem non è connesso
    Imparare è piacere raro.. sem avatar
    Iscritto
    09-03
    Luogo
    Brescia
    Ho una multi funzione HP (Color LaserJet CM1015MFP). È costata 199€ che è meno del costo delle quattro cartucce di ricambio ufficiali. Queste però si ricaricano, ed anche singolarmente. La uso pochissimo per assenza da casa, ma ogni volta parte benissimo ed è pure relativamente veloce nell'essere "redy". Seppur un po' lenta la qualità non ha nulla da invidiare a quelle molto blasonate che utilizzo in vari uffici. Lo scanner invece è un poco deludente, lento soprattutto, ma comunque valido per uso non professionale.
    Non è più in produzione.
    Comunque suggerisco la scelta "laser" che è la prima a non deludermi dopo ormai quasi 4 anni. In precedenza secchezza delle cartucce, loro durata risibile, scarsissima qualità e durata delle stampe ecc. mi han fatto sempre disperare.

Novizio
    Iscritto
    05-11