Ciao!
Dopo un'installazione di windows su macbook non riesco più a vedere la partizione del mac. Sono sicuro di aver formattato solo la partizione su cui ho installato windows. C'è un modo per recuperare i dati della partizione mac non più visibile?

Di seguito ho scritto in dettaglio tutto ciò che ho fatto.

Sul macbook avevo due partizioni, una per mac e una per ubuntu. Entrambi i sistemi operativi erano perfettamente funzionanti. Per motivi di studio ho deciso di installare windows al posto di ubuntu, ho inserito il CD di installazione di windows e durante le fasi di installazione ho scelto di formattare la partizione di ubuntu e di installare lì windows. Installato windows correttamente al successivo avvio del pc non sono più riuscito a vedere la partizione del mac (premendo il tasto alt all'avvio è presente solo windows). Non ho formattato la partizione del mac e come conferma di ciò su windows vedo l'hard disk grande quanto la partizione dove prima avevo ubuntu (20 GB su 150). Ho provato ad inserire il CD di installazione del mac, su utility disco vede solamente la partizione di windows all'interno dell'hard disk totale.

Grazie per le eventuali risposte.