+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7
    Novizio
    Iscritto
    08-11
    Luogo
    Verona

MacBookPRo 17" 2009 o MacBookPro 15" 2011?

Ciao a tutti,
    2 anni fa mi è stato regalato un mac book pro 17" 2.66 Ghz Intel Core 2 Duo, 8 Gb di ram a 1067 MHz (l'ho appena aggiunta), e devo dire mi trovo benissimo dopo 2 anni funziona come nuovo. Io sono grafico pubblicitario e uso la creative suite adobe (solo grafica no video), per far capire l'uso che ne faccio.

Pochi giorni fa, mi è stato regalato l'ulitimo mac book pro 15" Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB a 1333MHz, 750GB a 5400 giri/min1, Intel HD Graphics 3000, AMD Radeon HD 6750M con 1GB di memoria GDDR5, Batteria integrata (7 ore).

Adesso, il consiglio che vi chiedo è: tengo il mio "vecchio" 17" che è ancora perfetto e provo a vendere il nuovo 15" (è ancora imballato), o viceversa?!

Grazie!

Guru
    Iscritto
    01-05
    Pensando al recente felino uscito e alle future compatibilità, verrebbe da tenere il computer più recente e con il ricavato della vendita del 17 comprarsi un monitor aggiuntivo, della RAM e degli accessori per completare il nuovo arrivato.

Il forum è la mia casa Fabrycult avatar
    Iscritto
    09-10
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da MasterBlaster Mostra messaggio
    ....Adesso, il consiglio che vi chiedo è: tengo il mio "vecchio" 17" che è ancora perfetto e provo a vendere il nuovo 15" (è ancora imballato), o viceversa?!

Grazie!
    Se tenerli tutti e due pensi sia una forzatura, senza dubbio venderei il MBP 17" del 2009 e terrei quello da 15" con processore i7 che ti hanno appena regalato. Rivendere il primo con 8 Gb di RAM non credo sia difficile, anzi...

sem
    sem non è connesso
    Imparare è piacere raro.. sem avatar
    Iscritto
    09-03
    Luogo
    Brescia