Ciao a tutti.

Ho un MacBook Pro 13'', un iPhone 4 32g e un iPad, quindi ho creato una rete wifi con Air Port Express.
Dal momento che la mia libreria iTunes è molto grande, ho deciso di acquistare il Time Capsule per trasferirla li, oltre naturalmente a utilizzarlo per Time Machine.
L'ho comprato pochi giorni dopo l'uscita di Lion, ho fatto le mie connessioni come "da manuale" e come era configurata AirPort Express.
Purtroppo la Time Capsule non mi tiene la connessione e anche due volte al giorno mi viene fuori questo messaggio:

Un altro dispositivo sul network sta utilizzando il tuo indirizzo IP del computer (10.192.7.198).

Prova a collegarti nuovamente più tardi. Se continui ad avere problemi, modifica l'indirizzo IP di questo computer o l'indirizzo IP dell'altro dispositivo. Contatta l'amministratore del network se hai bisogno di ulteriori informazioni.

Ho notato che è subentrato un altro problema. Nonostante con l'utility AirPort riesca a vedere il Time Capsule, sulla barra del menù non compare più il simbolino della connessione, ma due frecce che si inseguono con la dicitura:

Nessun dispositivo da sincronizzare

A questo punto sono davvero disperato, qualcuno di voi mi può aiutare ?

Grazie