Discussione: Disk Drill
- 28-09-11, 11:31 #1Novizio
- Iscritto
- 05-11
Disk Drill
Ciao, ho un problemino

Avevo istallato disk drill, l'ho eliminato quasi subito sia spostandolo nel cestino che con clean my mac, cercandolo con spotlight infatti non c'è e nel fider neanche. Però succede una cosa strana: i mac ogni tanto si riavvia da solo e in alto a destra accanto all'icona di space e di time machine spunta anche l'icona di disk drill. Lo disattivo, ma poi si ripresenta il problema. Il programma non è più sull' i mac, non mi è mai successa una cosa simile e non capisco come risolvere il problema.
Spero di essermi spiegata
Grazie a chi vorrà aiutarmi
- 28-09-11, 14:19 #2
reinstallalo e poi disinstalla il tutto nuovamente utilizzando il suo uninstall.
E' capitata una cosa molto simile anche a me con Disk Drill e facendo così si è cancellato totalmente e non ho avuto più nessun tipo di problema!
Fammi sapere se hai risolto poi!
Ciao!
- 28-09-11, 22:39 #3Novizio
- Iscritto
- 05-11

Non c'è nel sistema nè nel finder nè in spotlight, appare magicamente e fa riavviare l'i mac, l'icona si posiziona in alto a destra accanto a space. Posso digitare soltanto "sospendere controllo smart" e basta. Garantisco che disk drill nel mio i mac non c'è, e non capisco come possa essere possibile una cosa del genere. Mi preoccupa più che altro la perdita di dati ogni riavvio che impone disk drill senza il mio consenso.
- 29-09-11, 07:12 #4
Ho capito che non c'è nel sistema ne nel finder ne in spotlight, la stessa cosa era capitata anche a me, prova a installarlo nuovamente e poi per cancellarlo devi aprire Disk Drill, andare nelle preferenze di Disk Drill nel menu Generale e da li cliccare su DISINSTALLA.
In questo modo si elimina completamente tutto.
Se tu l'hai "disinstallato" buttando il programma nel cestino, in quel modo non viene disinstallato correttamente!
- 01-10-11, 11:22 #5Novizio
- Iscritto
- 05-11
Ho fatto come mi hai consigliato tu e momentaneamente non è più successo. Spero che non succeda ancora. Ho seguito la procedura. Grazie per l'aiuto.