+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5

Discussione: Disk Drill

Novizio
    Iscritto
    05-11

Disk Drill

Ciao, ho un problemino

Avevo istallato disk drill, l'ho eliminato quasi subito sia spostandolo nel cestino che con clean my mac, cercandolo con spotlight infatti non c'è e nel fider neanche. Però succede una cosa strana: i mac ogni tanto si riavvia da solo e in alto a destra accanto all'icona di space e di time machine spunta anche l'icona di disk drill. Lo disattivo, ma poi si ripresenta il problema. Il programma non è più sull' i mac, non mi è mai successa una cosa simile e non capisco come risolvere il problema.
    Spero di essermi spiegata

Grazie a chi vorrà aiutarmi

Esperto Mr.Free avatar
    Iscritto
    10-06
    Luogo
    Casaloldo
    reinstallalo e poi disinstalla il tutto nuovamente utilizzando il suo uninstall.
    E' capitata una cosa molto simile anche a me con Disk Drill e facendo così si è cancellato totalmente e non ho avuto più nessun tipo di problema!
    Fammi sapere se hai risolto poi!
    Ciao!

Novizio
    Iscritto
    05-11

Non c'è nel sistema nè nel finder nè in spotlight, appare magicamente e fa riavviare l'i mac, l'icona si posiziona in alto a destra accanto a space. Posso digitare soltanto "sospendere controllo smart" e basta. Garantisco che disk drill nel mio i mac non c'è, e non capisco come possa essere possibile una cosa del genere. Mi preoccupa più che altro la perdita di dati ogni riavvio che impone disk drill senza il mio consenso.

Esperto Mr.Free avatar
    Iscritto
    10-06
    Luogo
    Casaloldo
    Ho capito che non c'è nel sistema ne nel finder ne in spotlight, la stessa cosa era capitata anche a me, prova a installarlo nuovamente e poi per cancellarlo devi aprire Disk Drill, andare nelle preferenze di Disk Drill nel menu Generale e da li cliccare su DISINSTALLA.
    In questo modo si elimina completamente tutto.
    Se tu l'hai "disinstallato" buttando il programma nel cestino, in quel modo non viene disinstallato correttamente!
    Immagini allegate Immagini allegate    

Novizio
    Iscritto
    05-11
    Ho fatto come mi hai consigliato tu e momentaneamente non è più successo. Spero che non succeda ancora. Ho seguito la procedura. Grazie per l'aiuto.